Domanda sui monitor LCD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domanda sui monitor LCD?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda sui monitor LCD?

    Salve fra qualche giorno devo comprare un monitor LCD e volevo un vostro parare su questo monitor, ecco anche l'immagine. Avrei anche una domanda, io tengo il computer accesso anche 10 ore al giorno i monitor LCD non si danneggiano se vengono tenuti accessi per troppo tempo?

    risp grazie

  2. #2
    nn credo!
    basta pensare ai monitor lcd nei negozi o negli uffici

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    cosa ne pensi di questo monitor è buono?

  4. #4
    hai chiesto alla persona sbagliata: nn me ne intendo molto di monitor
    cmq quello ke devi guardare sono gli ms (response time)

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    nemmeno io me ne intendo molto di monitor, in particolare di monitor LCD per questo ho chiesto cmq grazie lo stesso

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Ciao,io ho comprato questo e devo dire che è il top(johnatan docet )L1910P LG

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    basta se prendi uno schermo LCD con reponse time cioè ms almeno 16ms o molto meglio 12ms per non farti cadere gli occhi mentre giochi o lavori, però dipende anche buono contrasto, in media anche lo schermo come hai scelto tu è ottimo però non è il massimo della tecnologia, se vuoi davvero un'ottimo schermo, accetti il consiglio di GORDON_135 che da poco ha acquistato un ottimo schermo chiamato SAMSUNG che ha 12ms di risposta (però non so il modello di preciso)

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ok ma quindi il monitor che ho scelto io va bene? e visto che tu sembri saperne puoi rispondere anche a l'altra domanda per favore.

  9. #9
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    CIAO !!

    Io ho un monitor identico a quello che hai messo in foto.
    Solo che il mio è da 19 pollici (399€).



    Va da dio , compralo tranquillo.
    Colori ottimi, contrasto ottimo,tempi di risposta eccellenti.

    Qualità prezzo senza eguali...considera che a meno di 450€ di 19 non ce ne sono e oltre 450€ sono tutti a 25ms.....quindi

    Compralo tranquillo, se puoi butta qualche euro in piu' per il 19 che non te ne penti, sembra di stare al cinema!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    15
    Ragazzi ma in generale come marca è meglio lg o philips(io devo prendere uno dei due) è solo che il philips è nero come il mio case e ha ms(16), mentre l'lg è grigio con ms(12)

    Grazie mille per l'aiuto

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    grazie mille cmq ho visto che c'è un altro Monitor LCD, L1730S che dal mio negoziante costa 340 € che ne dite ?



    poi potete rispondere anche a questa domanda per favore "io tengo il computer accesso anche 10 ore al giorno i monitor LCD non si danneggiano se vengono tenuti accessi per troppo tempo?"

    il 19 dal mio negoziante non c'è il modello che hanno costa 130 € in più rispetto a questo quindi

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Gogeta super sayan 2
    grazie mille cmq ho visto che c'è un altro Monitor LCD, L1730S che dal mio negoziante costa 340 € che ne dite ?



    poi potete rispondere anche a questa domanda per favore "io tengo il computer accesso anche 10 ore al giorno i monitor LCD non si danneggiano se vengono tenuti accessi per troppo tempo?"

    il 19 dal mio negoziante non c'è il modello che hanno costa 130 € in più rispetto a questo quindi
    Quello dovrebbe andare bene. 12ms e buon contrasto.
    Non si danneggiano.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    ma ke differenza ce tra 12 -16-25 ms cioe,x giocare vanno bene anke quelli con 25ms?mi cons. 1 monitor da 17'' adatto al gaming?(possibilmente nero,marca qualsiasi,tra i 400 e 500€)grazie

  14. #14
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Xaser
    ma ke differenza ce tra 12 -16-25 ms cioe,x giocare vanno bene anke quelli con 25ms?mi cons. 1 monitor da 17'' adatto al gaming?(possibilmente nero,marca qualsiasi,tra i 400 e 500€)grazie
    bella domanda cmq a me il secondo sembra migliore del primo che ho detto o sbaglio?

  15. #15
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Salve fra qualche giorno devo comprare un monitor LCD e volevo un vostro parare su questo monitor, ecco anche l'immagine. Avrei anche una domanda, io tengo il computer accesso anche 10 ore al giorno i monitor LCD non si danneggiano se vengono tenuti accessi per troppo tempo?

    risp grazie


    senti io il pc lo rengo acceso 24 ore al giorno e nn mi e mai successo niente (con con lcd).
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •