computer sempre + scassato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: computer sempre + scassato

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    computer sempre + scassato

    ciao a tutti 8(
    ho un problemone con il mio pc (quelllo in firma) in pratica mi va a rilento e male soprattutto con i giochi, ho paura che sia il SO windows xp media center edition che dia questi problemi ma non so come fare a toglierlo o a sostituirlo.mi sono fatto prestare da un amico il cd originale suo ma non mi parte l'autorun da boot..anche se da bios è impostato, legge il cd e poi carica windows MCE..c'è un modo per farlo partire da boot?ho provato gia con il floppy fatto in modalita'di avvio(quella che si fa sotto formattazione) e anche con f8 all'inizio..da windows dice che la versione "WIN XP PROF" è precedente a MCE e non lo fa installare...aiuto 8(

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione mr_tommy
    ciao a tutti 8(
    ho un problemone con il mio pc (quelllo in firma) in pratica mi va a rilento e male soprattutto con i giochi, ho paura che sia il SO windows xp media center edition che dia questi problemi ma non so come fare a toglierlo o a sostituirlo.mi sono fatto prestare da un amico il cd originale suo ma non mi parte l'autorun da boot..anche se da bios è impostato, legge il cd e poi carica windows MCE..c'è un modo per farlo partire da boot?ho provato gia con il floppy fatto in modalita'di avvio(quella che si fa sotto formattazione) e anche con f8 all'inizio..da windows dice che la versione "WIN XP PROF" è precedente a MCE e non lo fa installare...aiuto 8(
    Formatta. Entra nel bios, imposta come prima unità di boot il CD, come seconda l'HD e come terza nulla. Poi fai partire il computer con il CD di Win Xp Pro, e segui le istruzioni.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    si lo stavo facendo il fatto è che non mi parte il boot da cd..nn dice premere un pulsante per xxx...è impostato il boot perchè se metto quello di windows98 lo fa partere da boot

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione mr_tommy
    si lo stavo facendo il fatto è che non mi parte il boot da cd..nn dice premere un pulsante per xxx...è impostato il boot perchè se metto quello di windows98 lo fa partere da boot

    lascia stare windows 98

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    prova a installare win 98 e poi XP.

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    nn c'è 1 modo per far partire l'autorun..tipo andare in dos e faccio partire setup da cd?con winxp c'è la pox di adare in una specie di dos?

  7. #7
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione mr_tommy
    nn c'è 1 modo per far partire l'autorun..tipo andare in dos e faccio partire setup da cd?con winxp c'è la pox di adare in una specie di dos?
    controlla che metti il ciddì nel lettore giusto...

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    procurati un cd di Win XP che sia di boot
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Ma dico io:

    "Ma come ti è venuto in mente di mettere il Media Center?"

    Ad ogni modo come ha detto mitch procurati un cd di XP che abbia l'immagine di boot o non riuscirai comunque a installarlo, a meno che tu non abbia un vecchio floppy di ripristino creato con Win ME.

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    io mi sto rompendo pero', i giochi cominciano a far riavviare il pc, cmq ho i seguenti voltaggi(secondo me l'ali sta partendo)



    sono troppo bassi, ho tolto tutti i neon che avevo e da 11.55 e' passata a 11.67 ma è troppo poco, ho 1 ali skifoso, cmq il problema dei riavvi c'è da quando ho montato la 6800, in pratica sto giocando..tun!si blocca l'audio (che continua sulla stessa nota incessantemente) e dopo 1 po'si spegne lo schermo o si riavvia il pc...x me è l'ali...x voi?

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    bene raga x formattare ho formattato ho trovato il cd originale di windows xp che mi avevano dato con il vecchio pc, ora devo solo vedere se fino a quando non mi arriva un ali enermax con amperaggi validi riesco a giocare...mi date qualche consiglio su un ali buono ed economico?magari con i cavi rounded visto che ho la finestra nel case?
    grazie ciao Nicolò

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Buono ed economico non vanno molto d'accordo assieme

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    intendo massimo 100€...nn credo ce ne siano di cattivi a 90€circa

  14. #14
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    e su siti italiani ce ne sono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •