problema con 6800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: problema con 6800

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    problema con 6800

    ciao so che rompo ancora ma ne succede una al giorno..come mai quando gioco con giochi come hl2 o neverwinter a volte si, a volte no lo schermo si spegne di colpo, il pc si blocca e devo riavviare?puo'essere colpa dell'alimentatore insufficiente?o da cosa puo'essere causato?
    Il pc è quello in firma

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Che Ali hai?

  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ma solo con hl2 e nwn?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    esattamente con NWN,HL2,oppure con painkiller si blocca nel menu facendo righe di tutti i colori, se non tocco nulla, dopo qualche secondo riparte e va tutto alla perfezione, cmq quando x es sto facendo partire un gioco i +12v mi vanno a 11.4...secondo me non riesco a fornire abb.corrente alla skeda video e va in protezione..voi che dite?

  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    esattamente con NWN,HL2,oppure con painkiller si blocca nel menu facendo righe di tutti i colori, se non tocco nulla, dopo qualche secondo riparte e va tutto alla perfezione, cmq quando x es sto facendo partire un gioco i +12v mi vanno a 11.4...secondo me non riesco a fornire abb.corrente alla skeda video e va in protezione..voi che dite?
    e difettosa fattela cambiare

  6. #6
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione mr_tommy
    esattamente con NWN,HL2,oppure con painkiller si blocca nel menu facendo righe di tutti i colori, se non tocco nulla, dopo qualche secondo riparte e va tutto alla perfezione, cmq quando x es sto facendo partire un gioco i +12v mi vanno a 11.4...secondo me non riesco a fornire abb.corrente alla skeda video e va in protezione..voi che dite?
    in pratica hai il fantomatico problema del black screen.. ti conviene fartela cambiare... io anche pensavo fosse colpa dell'ali e poi ho speso 90€ a buffo ...


  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    o mio dio!devo farla cambiare??che palle ti pareva..l'ho presa su tecnocomputer..ma che 2 maroni...
    come la cambio?dove vedo come farla mandare indietro?grazie


    ah cmq ora non è + disponibile su tecnocomputer...quanto cavolo mi fanno aspettare?no xkè mi stanno girando...

  8. #8
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione mr_tommy
    o mio dio!devo farla cambiare??che palle ti pareva..l'ho presa su tecnocomputer..ma che 2 maroni...
    come la cambio?dove vedo come farla mandare indietro?grazie
    beato te che l'hai presa da un sito italiano.. io me la sn fatta cambiare da un sito tedesco...


  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione darckhammer
    in pratica hai il fantomatico problema del black screen.. ti conviene fartela cambiare... io anche pensavo fosse colpa dell'ali e poi ho speso 90€ a buffo ...
    in cosa consiste e da cosa puo'essere causato il black screen?

    mi conviene provarla prima sull'altro pc?

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    o mio dio!devo farla cambiare??che palle ti pareva..l'ho presa su tecnocomputer..ma che 2 maroni...
    come la cambio?dove vedo come farla mandare indietro?grazie
    gli madi una mail con scritto il tuo problema e con la richiesta di sostituzione in garanzia
    ti risponderanno che x loro non c'e nessun problema a cambiartela e ti chiederanno i dati ,fgai un pacco e lo spedisci a loro a spese tue e aspetti

  11. #11
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione mr_tommy
    in cosa consiste e da cosa puo'essere causato il black screen?
    è una cosa che ci domandiamo da ormai da 4 mesi e nessuno haavuto una soluzione o un motivo che causa questo..


  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    *sto bestemmiando come un orco*
    grazie...ora prima pero'la provo sull'altro pc...

  13. #13
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione mr_tommy
    mi conviene provarla prima sull'altro pc?
    l'ho provata anche io su un altro pc ma nulla...


  14. #14
    great teacer
    Ospite
    si pensa che siano dei problemi legati alle pippe di default che ce nè qualcuna difettosa

  15. #15
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    c'è stato qualcuno che ha avuto questo problema anche con le 6600?
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •