Problema audio 7.1 Heeeeeeeeeelp!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema audio 7.1 Heeeeeeeeeelp!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    28

    Esclamazione Problema audio 7.1 Heeeeeeeeeelp!

    8(Ho una k8n-e con audio integrato a 8 canali, ma ho riscontrato dei problemi nel giocare a Half life 2 con audio 7.1 e ne Sound Effect Manager dal Pannello di Controllo. Nel primo le due casse laterali non funzionano, e quando per es mi sparano da sinistra o da destra non lo sento; nel secondofunziona tutto alla perfezione, ma quando faccio la "dimostrazione audio 3D" sento delle interferenze e il volume che si alza e si abbassa continuamente nelle casse posteriore sinistra e sinistra. Mi sono fatto anche cambiare le casse ma il tutto resta uguale anche sul PC dell'assistenza quindi penso sia un problema del programma. Cosa devo fare? Ho il sospetto che il chip integrato 8(non supporti l'audio 7.1 per i giochi, ma non ho avuto possibilità di provarlo con film 7.1 perchè non ne ho mai trovato uno che lo supporti.
    Aiutatemi sono disperato; su internet non ho trovato nulla e l'assistenza mi riattacca in faccia!.

    sono tentato da comprare una sound blaster audugy 2 zl ma non voglio buttare via soldi inutilamente se questo funziona.
    ASUS K8N-E, Athlon 64 3200+ @4000+, Gainward 6800 GT@ Ultra, Nec ND-3500, Maxtor 160 GB, Sound Blaster Audugy 2 ZS, creative 7900.
    3Dmark05: 5448 3Dmark03: 13023

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Sei sicuro di aver impostato su WINDOWS l'audio 7.1? Spesso i problemi derivano da quella dimenticanza...

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    quoto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    28
    Si, l'hoimpostato
    ASUS K8N-E, Athlon 64 3200+ @4000+, Gainward 6800 GT@ Ultra, Nec ND-3500, Maxtor 160 GB, Sound Blaster Audugy 2 ZS, creative 7900.
    3Dmark05: 5448 3Dmark03: 13023

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •