Ati Tool
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ati Tool

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    Ati Tool

    salve... ho deciso di overclokkare la mia radeon 9550 da 128MB (vojo giocare ad half life 2 un po' piu' decentemente , ho scaricato Ati Tool, ora mi servirebbe un aiuto su come usarlo bene per nn rischiare la skeda .
    inoltre, mi chiedevo se devo per forza aggiungere delle ventole o no..
    grazie..

  2. #2
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    we! auguri, allora se la vuoi spingere un po di piu ti consiglio dei dissipatori per le memorieke nn con costano tanto o se hai un vekkio dissipatore lo tagli e fai 4 pikkoli dissi se hai soldi da spendere puoi anke prenderti un dissipatore piu grande della zalman o coolermaster o ci metti un ventolone sulla GPU. ati tool è molto semplice da usare ci sono i tasti find max core e find max mem se ci clikki ti controlla le memorie e il core dove possono arrivare senza artefatti e poi puoi anke salvare i valori buon lavoro ciauz

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Talco883
    salve... ho deciso di overclokkare la mia radeon 9550 da 128MB (vojo giocare ad half life 2 un po' piu' decentemente , ho scaricato Ati Tool, ora mi servirebbe un aiuto su come usarlo bene per nn rischiare la skeda .
    inoltre, mi chiedevo se devo per forza aggiungere delle ventole o no..
    grazie..
    Ho la tua stessa scheda, ma da 256Mb, Il core arriva senza problemi a 435Mhz, per le ram dipende che latenze hanno, le mie sono da 5ns e mi fanno arrivare max a 224Mhz senza artefatti

    Per le ventole fai come vuoi, la mia tiene i 435 mhz del core senza ventole aggiuntive, per le memorie non ci sono probelmi, dato che se sono uguali alle mie non scaldano per niente
    Ultima modifica di Kite86; 25-12-2004 alle 14:17:15
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    scusate... da dove poso scaricare l'ati tool?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione andrea-d
    scusate... da dove poso scaricare l'ati tool?
    www.google.it
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Kite86
    Ho la tua stessa scheda, ma da 256Mb, Il core arriva senza problemi a 435Mhz, per le ram dipende che latenze hanno, le mie sono da 5ns e mi fanno arrivare max a 224Mhz senza artefatti

    Per le ventole fai come vuoi, la mia tiene i 435 mhz del core senza ventole aggiuntive, per le memorie non ci sono probelmi, dato che se sono uguali alle mie non scaldano per niente
    5ns sono una fregatura
    io almeno le ho da 4ns e arrivo sui 700mhz (350x2)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Morf
    we! auguri, allora se la vuoi spingere un po di piu ti consiglio dei dissipatori per le memorieke nn con costano tanto o se hai un vekkio dissipatore lo tagli e fai 4 pikkoli dissi se hai soldi da spendere puoi anke prenderti un dissipatore piu grande della zalman o coolermaster o ci metti un ventolone sulla GPU. ati tool è molto semplice da usare ci sono i tasti find max core e find max mem se ci clikki ti controlla le memorie e il core dove possono arrivare senza artefatti e poi puoi anke salvare i valori buon lavoro ciauz
    mm ok.. cmq nn ho intenzione di aggiungere ventole.. almeno per ora...
    per fare il find max quanto tempo ci vuole circa per avere il risultato,, ho sentito dire di 3 ore.. e' cosi'??

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione andrea-d
    scusate... da dove poso scaricare l'ati tool?
    http://www.dinoxpc.com/OpenLab/softw...r%20UP&SID=289
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    Lord of the flies L'avatar di bestemor
    Registrato il
    07-04
    Località
    In a yellow submarine
    Messaggi
    123
    Anch'io sarei interessato a sapere quanto ci mette atitool a trovare le frequenze massime
    at my most beautiful / i count your eyelashes secretly
    / with every one whisper i love you / i let you sleep / i know you're closed eye watching me / listening / i thought i saw a smile

    i've found a way to make you
    i've found a way
    a way to make you smile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •