Voglio diventare un autodidatta!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Voglio diventare un autodidatta!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756

    Voglio diventare un autodidatta!!!

    ragazzi come faccio.non fraintendete,lo so usare benissimo il pc,ma ora voglio sapere tutti i segreti di windows...sono andato in una libreria e ho visto un libro ineressante su windows 98,ma forse potrebbe essere qualcosa di base,x chi non sa ancora usare il computer!!!Vorrei essere come.....un autodidatta!!e ho visto anche un libro che aveva scritto C++.ma che cos'è ne avevo sentito parlare ma non mi ricordo.
    Rispondetemi in molti vi prego!!!

  2. #2
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    Fondamenti di Programmazione C++ (io l'ho comprato) è un immenso volumone che ti spiga come usare l'omonimo programma
    con il quale puoi creare altri programmi attraverso il codice C++
    è divertente ma devi essere motivato......e se vuoi saperne di più chiedi a Leon00 che con il C++ fa di tutto.......lu si ke è motivato......
    se vuoi gli dico di venire su questo post.....

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    frequenta i forum, cerca siti, prova. i libri non servono a niente




  4. #4
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    guarda che conosco bene Leon.....tutto quello che è riuscito a fare non loha imparato da forum ecc......e poi ci vorrebbero un pò troppe pagine web per smaltire un tomo di 630 pagine cartacee e di 24x17 cm....

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I libri servono a molto invece, perchè propongono l'informazione in modo esaustivo e organico.
    Comunque, il modo migliore per sapere tutto di Windows è acquistare il Resource Kit di Microsoft (che se non sbaglio dovrebbe essere disponibile in formato elettronico, anche se in inglese, da qualche parte nel cd di Windows), che però è abbastanza costoso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Il C++ è un linguaggio di programmazione dalle risorse praticamente infinite ma con windows c'entra davvero poco se non per il fatto che si possono creare delle applicazioni( dopo lunghi studi sulle api ).Per i segreti di windows segui i consigli di lex visto che io mi intendo davvero poco di questi SO

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da blackh@cker
    guarda che conosco bene Leon.....tutto quello che è riuscito a fare non loha imparato da forum ecc......e poi ci vorrebbero un pò troppe pagine web per smaltire un tomo di 630 pagine cartacee e di 24x17 cm....
    ma lui non parlava di c++, parlava di winzozz




  8. #8
    The.Lord
    Ospite
    Il C è troppo difficile, ti consiglio di pascallare un pò, e per quanto riguarda windows il metodo migliore è smanettarci... Al massimo si formatta tutto!

  9. #9
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756
    ragazzi la verità è che una volta è venito un tecnico a casa mia xkè mi si era spasciato il computer,e vorrei,magari da grande,essere uno come lui.quindi vorrei incominciare da ora che ho 14 anni!!!
    cmq sono andato di nuovo in libreria e ho visto un tomo,tutto su windows 98,che spiega anche i particolarissimi.e alla fine c'è un cd.
    Domani ho deciso di prenderlo!!!!Penso che come inizio sia buono no????Ma mi consigliate di imparare un pò a "memoria" tutte le funzioni che non conosco????

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    ovvio, anche perchè molte le potrai trovare utili o interessanti e, a forza di usarle, le imparerai in automatico...)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Su www.multiplayer.it/itaprogaming puoi trovare manuali di c++ in italiano. Studiali, scrivi un po' di codice e se ti blocchi domandami pure.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •