Problema avvio con scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema avvio con scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Problema avvio con scheda audio

    Ho una scheda audioAcoustic6 della Typhoon, e quando istallo i PCI Audio Apllication se avvio il pc rimane oltre 3 minuti con lo schermo nero dopo aver caricato windows... il bello è che già il suono è pronto perché se palo nel microfono si sente. Il problemA più grosso però è che non è colpa della scheda audio dato che già con un altra scheda dava lo stesso difetto. Però quello che ho notato è che entrambe le schede hanno le PCI audio uguali, ovvero quelle di C-Media... potrebbe essere quelloil problema?

    In ogni caso ho windows xp
    AMD Athlon 3000+
    Asus a7v600
    Radeon 9800xt
    la scheda audio che appunto è una Acoustic6 Typhoon
    HD SerialATA da 80GB

    la scheda audio che c'è nella scheda madre l'ho disattivata e in ogni caso mi da lo stesso il problema, sia se la attivo che no...

    che può essere?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nessuno che mi sa dire qualcosa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    sei sicuro che i ponticelli di disattivazione siano ben posizionati?
    ke skeda audio avevi prima di questa?


  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sheker
    sei sicuro che i ponticelli di disattivazione siano ben posizionati?
    ke skeda audio avevi prima di questa?
    è tutto sistemato bene, e lo stesso vale per quella precedente, che era una sweex che mi avevano prestato... io credo sia colpa dei programmi di C-media, dato che se non li installo non mi da problemi.. ma se non li installo neanche posso settare la mia scheda audio

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    anche io ho avuto problemi del genere con la mia audigy che al caricamento o si bloccava o caricava all'infinito oppure partiva sensa audio! ho risolto disinstallando i driver e ho usato drivercleaner e ho levato la scheda l'ho rimessa ho installato tutto correttamente e adesso va che è una bellezza!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •