Dual Channel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dual Channel

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Dual Channel

    Ho sentito molto parlare di questa tecnica per la ram. Mi spiegate come faccio ad attivarla. Ho deu moduli identici di ram da 256 mb DDR400 della Elixir

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione tizi88
    Ho sentito molto parlare di questa tecnica per la ram. Mi spiegate come faccio ad attivarla. Ho deu moduli identici di ram da 256 mb DDR400 della Elixir
    apri il case poi guardi dove ci sono i blocchi x inserire le ram guardi se sono di colore diverso poi una la infili in "un colore" l'altra la infili in un alreo "colore diverso"!

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    e se non ci sono colori diversi?

  4. #4
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione tizi88
    Ho sentito molto parlare di questa tecnica per la ram. Mi spiegate come faccio ad attivarla. Ho deu moduli identici di ram da 256 mb DDR400 della Elixir
    credo che la tua mobo nn supporti il dual channel...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  5. #5
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione unrealman
    apri il case poi guardi dove ci sono i blocchi x inserire le ram guardi se sono di colore diverso poi una la infili in "un colore" l'altra la infili in un alreo "colore diverso"!
    La mia Chiantech ha gli slot per le ram tutti dello stesso colore.
    Secondo te come ho fatto a mettere le ram in Dual?
    Piuttosto perkè non consigli di leggersi attentamente il manuale della mobo, invece di lasciarlo nel cassetto?
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione tizi88
    Ho sentito molto parlare di questa tecnica per la ram. Mi spiegate come faccio ad attivarla. Ho deu moduli identici di ram da 256 mb DDR400 della Elixir
    Nessuna delle tue schede madri supporta il dual channel.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    la mia asus p4v8x-x non la supporta? che pizza. cmq mi potete dire in che cosa consiste?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione tizi88
    la mia asus p4v8x-x non la supporta? che pizza. cmq mi potete dire in che cosa consiste?
    In parole povere, raddoppia la bandwidth disponibile delle ram.
    http://www.digit-life.com/articles2/...-1vs2channels/

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    io ne ho due blu e due neri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •