Help Urgente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Urgente!

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Help Urgente!

    Perchè da uando ho installato il mio nuovo hardware (cpu - mobo - ram), quando avvio il pc mi compare l'installazione del canale primario e del canale secondario ide e poi compare installazione fallite di HDC. aiutatemi che mi sta letteralmente rompendo questa cosa. altrimenti dovrò formattare il pc. cosa che non volgio fare. tutto questo riferio al mio pc per giocare

  2. #2
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    bel pc x giocare

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione tizi88
    Perchè da uando ho installato il mio nuovo hardware (cpu - mobo - ram), quando avvio il pc mi compare l'installazione del canale primario e del canale secondario ide e poi compare installazione fallite di HDC. aiutatemi che mi sta letteralmente rompendo questa cosa. altrimenti dovrò formattare il pc. cosa che non volgio fare. tutto questo riferio al mio pc per giocare
    Devi formattare quasi di sicuro, hai cambiato piastra, i chipset sono totalmente diversi da quelli che avevi. Non riuscirai mai (a scanso di miracoli) a disinstallare i driver della mobo precedente e a metterci i nuovi, e se anche riuscirai a fare qualcosa per riuscire a usare cmq il PC, ti troveresti continui problemi di conflitti e incompatibilità.
    Conclusione: formatta (non l'ho mai consigliato prima, lo giuro!)

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione GaBBeR²
    bel pc x giocare
    In effetti non vedo la differenza tra i due

  5. #5
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    sk video a parte meglio quello x internet, sposti la sv e la ram e roxi di +

  6. #6
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ma come fa un athlon 2400+ che va a 2000 a battere un nuovo celeron D a 2400 che va a 2400 effettivi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •