ah ah ah...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ah ah ah...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    ah ah ah...

    sul mio pc nuovo nuovo il srvizio tiscali mi dice che viaggio a 115 k... magari fosse cosi'..pero' ho notato che un modem nuovo a 56k viaggia piu' veloce rispetto a uno vecchio sempre a 56 k...saranno i 512 di ram contro i 64?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    magari si e' migliorati nella costruzione,o magari il tuo e' un v92

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Mah,non penso ci siano differenze,magari è l'isp ad aver cambiato i server o hai proprio cambiato isp
    Per quanto riguarda la ram dubito influisca sulla navigazione.
    finally terminated

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Il protocollo V92 non influisce sulla banda in download.
    Comunque l'aumento della RAM migliora le prestazioni su internet (ad esempio Tauruss scaricava a 10 KB con Fastweb a causa del PC vetustissimo, da quando l'ha cambiato riesce a sfruttare la banda) o, altrimenti, come dice Dragon1, hai cambiato ISP e linea.

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Marko
    Il protocollo V92 non influisce sulla banda in download.
    Comunque l'aumento della RAM migliora le prestazioni su internet (ad esempio Tauruss scaricava a 10 KB con Fastweb a causa del PC vetustissimo, da quando l'ha cambiato riesce a sfruttare la banda) o, altrimenti, come dice Dragon1, hai cambiato ISP e linea.
    Eh già! Parole sante!

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    penso sia la ram,allora...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Dipende molto anche dal sistema operativo e dal browser utilizzati
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Magari ti sembra + veloce rispetto a prima perchè il pc impiega meno tempo a far visualizzare la pagine

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    il browser e' sempre IE6.0, pero' per connettersi ci met una quindicina di secondi

    115K sono troppi,vero?8(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono la velocità con cui il modem dialoga con la porta seriale, non l'effettiva velocità di connessione a Internet.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    io ho una linea adsl con tiscali e mi mette connesso a 28.8kbs!
    28.8kbs!!
    cose spaventose
    pero scarico a 20kbs 30kbs 40, 50 fino al massimo di 70.
    pero il mio abbonamento e ricezione 832 trasmettere 192 ma in realtà non scarico a queste velocità. cosa significano questi numeri che sulla connessione non influiscono???
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da gnolus
    io ho una linea adsl con tiscali e mi mette connesso a 28.8kbs!
    28.8kbs!!
    cose spaventose
    pero scarico a 20kbs 30kbs 40, 50 fino al massimo di 70.
    pero il mio abbonamento e ricezione 832 trasmettere 192 ma in realtà non scarico a queste velocità. cosa significano questi numeri che sulla connessione non influiscono???
    e' la classica fregatura delle adsl...la velocita' che ti sventagliano di fronte(128/640,ecc K)rappresenta solo il picco di velocita' a cui puoi arrivare
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •