s.s. funcomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: s.s. funcomputer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    s.s. funcomputer

    raga , so che c'è il post apposta , ma sta cosa non riesco a trovarla...quanto sono le spese di spedizione pagando in contrassegno da funcomputer e che corriere porta la roba??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    25€

  3. #3
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione the_max_80
    raga , so che c'è il post apposta , ma sta cosa non riesco a trovarla...quanto sono le spese di spedizione pagando in contrassegno da funcomputer e che corriere porta la roba??
    le ss sono di 25€.. che significa che corriere porta il pacco?? cmq lo spediscono tramite ups..


  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione the_max_80
    raga , so che c'è il post apposta , ma sta cosa non riesco a trovarla...quanto sono le spese di spedizione pagando in contrassegno da funcomputer e che corriere porta la roba??
    Il corriere è Ups.
    Io sono arrivato a spendere anche 39€ di s.s., dipende da cosa compri

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Gordon_135
    Il corriere è Ups.
    Io sono arrivato a spendere anche 39€ di s.s., dipende da cosa compri
    ma 39€ superando i 30kg giusto?


  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione darckhammer
    ma 39€ superando i 30kg giusto?
    Nooo moolti di meno...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    scusate ma in percentuale quanto costa di meno la roba su funcomputer, perchè con ste spese di spedizione mi sembra che nn ci si guadagni molto, senza contare che se ci si trovasse a dover usare la garanzia si dovrebbe rispedire il pezzo in germanie e ridaie con le ss...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    usa tecno computer
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  9. #9
    Alessandro
    Ospite
    Le spese di spedizione sono, cito testualmente: Vorkasse: 9,99€ Nachnahme: 29,99€. Significa che con bonifico bancario paghi 10€ mentre in contrassegno paghi 30€. Io ho comprato con bonifico e mi sono trovato benissimo, oggi dovrebbe arrivarmi la roba.
    Non riesco a capire chi trova risparmio nel pagare in contrassegno (forse su grandi quantità)

  10. #10
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    il contrassegno è il metodo piu comodo poi non tutti abbiamo conti in banca o carte di credito

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  11. #11
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    siccome io è la prima volta che ci compro c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere.....x esempio sulla disponibilità se è verde vado sicuro vero? non è tipo essedi che dice disponibile e poi non l hanno?!?!!?

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    spendendo circa 1900€ quante saranno le s.s.?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •