Problema posta elettronica. Help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema posta elettronica. Help me!

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Problema posta elettronica. Help me!

    Il problema è questo: è da ieri che, quando apro la posta elettronica, mi arrivano delle email. Tutto normale, ma ad un certo punto viene un messaggio di errore:

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 769 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

    Questo succede OGNI VOLTA che cerco di far entrare della posta. Ed ogni volta, oltre a bloccarsi, mi rimanda le STESSE email che mi aveva già mandato. Non so più cosa fare, il fatto è che non ho toccato nessuna impostazione...aiuto!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Fa niente, ho risolto, dopo una ricerca su Internet ho capito che era quel bacucco di Norton a bloccare l'email...potete chiudere.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    AntiVir rulla! E non tocca le email

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •