Kit Ybris K10 Hurican Verde UV Full AMD A64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Kit Ybris K10 Hurican Verde UV Full AMD A64

Cambio titolo
  1. #1
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Kit Ybris K10 Hurican Verde UV Full AMD A64

    Appena completerò le modifiche del case, ho intenzione di comprarlo, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti che dal sito Ybris non son riuscito ad estrapolare:

    1) Viene fornito già con tutti i raccordi necessari al montaggio, o dovrei acquistarne a parte (sopratutto per quanto riguarda la pompa...) ?

    2) Qualcuno sa se esiste un indicatore di flusso compatibile con tubi 12/17 ? quello su Drako è per tubi con diametro interno di max 11...

    3) Nel caso volessi aggiungere anche questo andrei incontro a problemi legati all'elettrolisi giusto ?

    4) La tanica crystal trap inclusa nel kit, è in grado di eliminare le bolle d'aria dal sistema, oppure occorre mettere questa ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    nel kit full ybris penso sia tutto compreso...
    quel "coso" della thermaltake è incopatibile, poichè creato per il kit a liquido thermaltake, e assolutamente inutile....
    non devi prendere altro, la crystal trap elimina anche le bolle d'aria....

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    1) dalla descrizione sembra di no, ma fai prima a postare in "servizio clienti" in alto

    2) la girella a 15€ mi pare una bella ladrata, al max attacca qualcosa al tappo nella crystal trap e vedi se si muove :P

    3) prima o poi si, ma poi che te ne fai se hai già la crystal trap?

    4) fa tutto da sola

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    Appena completerò le modifiche del case, ho intenzione di comprarlo, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti che dal sito Ybris non son riuscito ad estrapolare:

    1) Viene fornito già con tutti i raccordi necessari al montaggio, o dovrei acquistarne a parte (sopratutto per quanto riguarda la pompa...) ?

    2) Qualcuno sa se esiste un indicatore di flusso compatibile con tubi 12/17 ? quello su Drako è per tubi con diametro interno di max 11...

    3) Nel caso volessi aggiungere anche questo andrei incontro a problemi legati all'elettrolisi giusto ?

    4) La tanica crystal trap inclusa nel kit, è in grado di eliminare le bolle d'aria dal sistema, oppure occorre mettere questa ?
    1) C'è già tutto, ma ti consiglio di prendere almeno qualche raccordo a 90°.
    2)Mai visti!
    3)Probabile...esistono dei liquidi che dovrebbero eliminare il fenomeno (ne ho comprato una boccetta da funcomputer...ma non mi fido lo stesso).
    4)la crystal trap serve per eliminare le bolle...basterà quella.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    In effetti il "coso" thermaltake mi era indispensabile per il controllo del livello nel caso la crystal trap non eliminasse le bolle d'aria, ma dato che lo fà, e che è trasparente, il livello lo controllo direttamente da li.

    Altre domande, il Keops 5 è compatibile con tutti i chipset di tutte le mobo ? e con la 6600GT posso usare il WB per schede video nVidia che hanno loro in vendita ? (parlano solo di 6800 anche se poi è montato su una 9800Pro...)

    Gordon_135 perchè i raccordi a 90° ?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    ti conviene andare sul forum di nformazioni della ybris o sul forum di pctuner.. li ti diranno tutto...

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione scampi88
    ti conviene andare sul forum di nformazioni della ybris o sul forum di pctuner.. li ti diranno tutto...
    Il forum di informazioni del negozio è pessimo, una volta avevo chiesto se ed eventualmente quando avrebbero portato la staffa per A64... non mi hanno mai risposto infatti ero anche intenzionato a prendere il Lunasio dato che questi manco rispondevano, solo che con il Lunasio spendo molto di più e poi adesso è disponibile la staffa...

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione SilverEagle

    2) la girella a 15€ mi pare una bella ladrata, al max attacca qualcosa al tappo nella crystal trap e vedi se si muove :P
    E che caspita ci posso mettere ?

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    In effetti il "coso" thermaltake mi era indispensabile per il controllo del livello nel caso la crystal trap non eliminasse le bolle d'aria, ma dato che lo fà, e che è trasparente, il livello lo controllo direttamente da li.

    Altre domande, il Keops 5 è compatibile con tutti i chipset di tutte le mobo ? e con la 6600GT posso usare il WB per schede video nVidia che hanno loro in vendita ? (parlano solo di 6800 anche se poi è montato su una 9800Pro...)

    Gordon_135 perchè i raccordi a 90° ?
    Il controllo de livello secondo me è proprio inutile

    Il wb k5 non so sinceramente se sia compatibile con la 6600...ma al 99% lo è.

    Il raccordi a 90° potranno esserti molto utili se dovrai integrare il tutto nel case!.



    Citazione Sanzo
    Il forum di informazioni del negozio è pessimo, una volta avevo chiesto se ed eventualmente quando avrebbero portato la staffa per A64... non mi hanno mai risposto infatti ero anche intenzionato a prendere il Lunasio dato che questi manco rispondevano, solo che con il Lunasio spendo molto di più e poi adesso è disponibile la staffa...
    http://forum.pctuner.net/forum/index.php

    Parli di questo forum?...a me hanno sempre risposto a tutto, e sono sempre ben disposti!.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Sanzo
    Il forum di informazioni del negozio è pessimo, una volta avevo chiesto se ed eventualmente quando avrebbero portato la staffa per A64... non mi hanno mai risposto infatti ero anche intenzionato a prendere il Lunasio dato che questi manco rispondevano, solo che con il Lunasio spendo molto di più e poi adesso è disponibile la staffa...
    prova ad andare nel forum di pc tuner nella sezione watercooling, li ti risponderanno a qualsiasi tua domanda, poichè praticamente la ogni utente ha un suo kit....

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Cmq parlavo di questo forum che poi dovrebbe essere li proprio per rispondere a questiti simili, ma non lo fanno...

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    Cmq parlavo di questo forum che poi dovrebbe essere li proprio per rispondere a questiti simili, ma non lo fanno...
    http://forum.pctuner.net/forum/index.php

    E' questo il vero forum di PcTuner, ti risponderà AlexTA in persona.
    Che è colui che produce tutti i waterblock ybris.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •