Guardate sto computer... Voi esperti XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Guardate sto computer... Voi esperti XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Guardate sto computer... Voi esperti XD

    Monitor: Philips 17" 107s66 ................................. 153€
    MoBo: Asus P4S800D Socket 478 ......................... 76€
    Cpu: Intel Pentium 4 Prescott 3.0ghz Boxato ......... 198€
    SV: Consiglio? Ricordate il prezzo max .............. ????
    HD: Serial ATA Maxtor 160gb 8mb 7'200rpm ........... 99€
    DDR: 512mb Kingstorm drr400 ............................. 88€
    LettoreDVD: Lg 16x 48x OEM poi boh ................ 27€
    MasterDVD: Lg DL 16x ..................................... 77€

    Prezzo finale 718€/930€
    Ora mi servirebbero dei consigli questo e il sito del negozio dove vado a prendere il pc http://www.powertechstore.com/prodotti/indexinf.htm

    Ho visto che specialmente l'hd costa troppo poi vorrei sapere se posso risparmiare qualcosa (o cambiare qualcosa tipo la cpu) e quale scheda video devo prendere (vorrei avere un buon pc per giocare)


  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Su quel sito non ho visto CPU socket 939. Forse sono cieco io...ad ogni modo, socket vecchio per socket vecchio io andrei spendendo un po' di più (20 euri) e prenderei l'athlon 64 3200 per socket 754, ma vedo con molto dispiacere che su quel sito per quel socket hanno solo un modello di Asrock. A quel punto ti consiglio proprio di cambiare negozio, quello lì non mi pare molto fornito!

    Scorro adesso anche la sezione VGA...ma dove l'hai rimediato 'sto sito? per AGP il massimo che hanno è una 9800 SE, per PCI-E una x300 è l'unica scelta...mah!

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Fedaykin
    Su quel sito non ho visto CPU socket 939. Forse sono cieco io...ad ogni modo, socket vecchio per socket vecchio io andrei spendendo un po' di più (20 euri) e prenderei l'athlon 64 3200 per socket 754, ma vedo con molto dispiacere che su quel sito per quel socket hanno solo un modello di Asrock. A quel punto ti consiglio proprio di cambiare negozio, quello lì non mi pare molto fornito!

    Scorro adesso anche la sezione VGA...ma dove l'hai rimediato 'sto sito? per AGP il massimo che hanno è una 9800 SE, per PCI-E una x300 è l'unica scelta...mah!
    478.... non 939 cmq hai ragione (non e il mio computer ma di un amico) che pezzi sono fondamentali per usufruire del contribto dello stato??? se lo compro su tecno computer posso usufruirne?

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione NaKeD_SnAkE
    478.... non 939 cmq hai ragione (non e il mio computer ma di un amico) che pezzi sono fondamentali per usufruire del contribto dello stato??? se lo compro su tecno computer posso usufruirne?
    Nono, avevo capito bene...dicevo di non trovare processori 939 perchè volevo consigliartene uno, non perchè stessi cercando il tuo

    Per quanto riguarda i contributi statali, però .sono disinformato, ti tocca aspettare qualcuno che ne abbia usufruito e che ne sappia più di me

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Fedaykin
    Nono, avevo capito bene...dicevo di non trovare processori 939 perchè volevo consigliartene uno, non perchè stessi cercando il tuo

    Per quanto riguarda i contributi statali, però .sono disinformato, ti tocca aspettare qualcuno che ne abbia usufruito e che ne sappia più di me
    ah ok

  6. #6
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ora mi servirebbero dei consigli questo e il sito del negozio dove vado a prendere il pc http://www.powertechstore.com/prodotti/indexinf.htm

    Ho visto che specialmente l'hd costa troppo poi vorrei sapere se posso risparmiare qualcosa (o cambiare qualcosa tipo la cpu) e quale scheda video devo prendere (vorrei avere un buon pc per giocare)
    [/color][/color][/color]
    [/color]
    non sono kingstorm.....al limite si chiamano KINGSTON....però secondo me potevi optare per un socket 939....

  8. #8
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Per la sv.....prenditi una 6600gt.....va molto bene soprattutto se occata....

  9. #9
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    d ram prendine sua da 256, sn il doppio + veloci d un solo bando da 512.....
    il prezzo dell'HD è eccessiv, cota 82€ su tecnocomputer, ma quelloke spendi li d spese d spedizione nn lo spendi a comprarlo in quell'altro sito(nn so se mi sn spiegato...)
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io prenderei due banchi da 512pc3200 e un athlon 64 3500+winchester come sv una 6600GT

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione NaKeD_SnAkE
    478.... non 939 cmq hai ragione (non e il mio computer ma di un amico) che pezzi sono fondamentali per usufruire del contribto dello stato??? se lo compro su tecno computer posso usufruirne?
    No, tecnocomputer non aderisce a quell'iniziativa.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione un genio

    YES
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •