USB - Firewire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: USB - Firewire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    USB - Firewire

    Ieri ho visto in un negozio di pc una scheda pci con porte firewire. Ne avevo già sentito parlare, ma non ne avevo mai viste: ho notato che sono identiche alle USB, qualcuno mi spiega la differenza? Avevo anche sentito che danno problemi con WinME, è vero?

  2. #2
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    Sono piu' veloci delle USB 1.1,
    nascono come standard di trasferimento dati sui mac ma si stanno affermando anche sui pc.
    Ovviamente occore avere apposite periferiche...
    Quando il gioco si fa duro....

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Firewire è un bus ad alta velocità (400Mbps, contro i 12 di Usb 1.1 e i 480 di Usb 2.0) che viene usato principalmente per periferiche esterne che richiedono di trasferire grandi quantità di dati, come videocamere, lettori mp3 con hard disk, scanner (soprattutto modelli professionali). Al momento non è molto diffuso, per cui se non hai intenzione di acquistare periferiche che lo supportano puoi benissimo vivere senza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •