consiglio scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874

    consiglio scheda audio

    Volevo comprare una scheda audio perchè ora sono con la integrata.......di quanto mi cambierebbe la qualita' dell'audio mettendo una eventuale scheda audio?e quale mi consigliate?

  2. #2
    Se non hai particolari esigenze audio, tieniti la tua integrata.

    Comunque se proprio vuoi una scheda audio io ti consiglio un Sound Blaster Live! se vuoi risparmiare e avere i 5 canali (non so se la tua integrata li supporta) e se vuoi qualcosa di livello medio scegli una Audigy LS o noramale.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utente L'avatar di laxman
    Registrato il
    02-05
    Località
    Trento
    Messaggi
    86
    Citazione mak90
    Volevo comprare una scheda audio perchè ora sono con la integrata.......di quanto mi cambierebbe la qualita' dell'audio mettendo una eventuale scheda audio?e quale mi consigliate?
    Se vuoi avere un buona qualità audio, ti consilgio la Audigy 2 ZS che costa sugli 80 euro, al momento è la migliore come qualità/prezzo.
    My Pc Acrylic Sunbeam|| ALI QTEC 550W || Athlon 64 X2 3800+ || Asus A8N5X || 2X512 KINGSTON HYPERX|| Sapphire X1800XT 512MB PCI-E || HD 250GB Seagate Barracuda DVD NEC ND3550 || 20" LCD Samsung 204B || Logitech G7 Laser Mouse || Logitech Z2300 2.1

  4. #4
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione laxman
    Se vuoi avere un buona qualità audio, ti consilgio la Audigy 2 ZS che costa sugli 80 euro, al momento è la migliore come qualità/prezzo.
    e per gustarsi a fondo l'audio quante e soprattutto quali casse dovrei mettere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •