Router ADSL e configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Router ADSL e configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Router ADSL e configurazione

    Ho un quesito da porvi. In casa ho collegato due pc ad internet tramite un router adsl, modello DG834G della Netgear. In negozio mi hanno già configurato tutto ad ok per facilitare l'installazione e fin qui tutto bene. Il punto è che adesso vorrei configurarlo in modo da limitare a certi orari e in certi giorni l'accesso alla rete di uno dei due pc. In parole povere la figlia esagera con msn e chat varie tralasciando studi nel pomeriggio e facendo le ore piccole la notte. Siccome di giorno non abbiamo modo di moderare tale abuso del pc volevo ripiegare per l'appunto su una configurazione che mi permetta di decidere quando e per quanto tempo il suo pc sia autorizzato ad accedere in rete. Ho smanettato sulle opzioni del router ma non ho trovato niente. E possibile fare ciò che chiedo? O ci vuole magari un particolare programma sul pc che mi renda disponibile tale possibilità? Grazie per l'aiuto
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Non sono sicuro però non ho mai sentito di un router che svolga queste funzioni... Penso che esista qualche programma da installare ma non so dirti quale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •