Si possono avere pi prestazioni con questa conf?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si possono avere pi prestazioni con questa conf?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone Si possono avere pi prestazioni con questa conf?

    Ho il seguente PC:

    Ati 9600XT 128mb ddr
    Athlon 64 3200+
    512 ddr 400 TwinMOS
    HD 38 GB 10000 RPM
    ASUS K8v deluxe


    Come posso andare meglio nei gioki (ke vanno già egregiamente) senza cambiare nulla???? come faccio ad overclokkare le ram???
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Cambia scheda 3D, quelle che hai è ormai vicinissima ad essere un rottame. Se puoi, prendi una GeForce 6600 GT AGP o una 6800 LE, altrimenti puoi sempre overclockare. La RAM sale di 1 MHz per ogni MHz di bus. Ti spiego: bus e memoria devono andare in sincrono, ovvero devono essere uguali (prima di subire cambiamenti, ad esempio per un Pentium 4 il Bus è Quad Pumped, quindi si moltiplica per 4, mentre la RAM è DDR, quindi moltiplichi per 2. Da questo otteniamo che se tu metti il bus a 230 MHz ottieni che il processore avrà 920 MHz di bus [230*4], mentre la RAM starà a 460 MHz [230*2]). Per te il discorso è lievemente diverso, perché hai l'Hyper Transport. E' più complicato, perché l'HTT ha un moltiplicatore "proprio" del bus, che non deve superare 1 GHz, dunque, se devi overclockare, dovrai calarlo per aumentare il bus. Ricorda che comunque non è una cosa facile overclockare in generale, tantopiù un Athlon 64. Ti consiglio quindi di informarti un po' su come fare per non correre rischi inutili (Ricordati che dovrai giocare con i voltaggi del processore, esagerare gli sarà fatale )


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Cerca di tenere windows pulito e deframmentato. La ram della cpu o della sv? Per OC la prima, devi OC anche la cpu.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Fottemberg
    Cerca di tenere windows pulito e deframmentato. La ram della cpu o della sv? Per OC la prima, devi OC anche la cpu.

    La ram della SV è 128mb
    Quella del PC 512 pc3200
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Dark Tex
    Cambia scheda 3D, quelle che hai è ormai vicinissima ad essere un rottame. Se puoi, prendi una GeForce 6600 GT AGP o una 6800 LE, altrimenti puoi sempre overclockare. La RAM sale di 1 MHz per ogni MHz di bus. Ti spiego: bus e memoria devono andare in sincrono, ovvero devono essere uguali (prima di subire cambiamenti, ad esempio per un Pentium 4 il Bus è Quad Pumped, quindi si moltiplica per 4, mentre la RAM è DDR, quindi moltiplichi per 2. Da questo otteniamo che se tu metti il bus a 230 MHz ottieni che il processore avrà 920 MHz di bus [230*4], mentre la RAM starà a 460 MHz [230*2]). Per te il discorso è lievemente diverso, perché hai l'Hyper Transport. E' più complicato, perché l'HTT ha un moltiplicatore "proprio" del bus, che non deve superare 1 GHz, dunque, se devi overclockare, dovrai calarlo per aumentare il bus. Ricorda che comunque non è una cosa facile overclockare in generale, tantopiù un Athlon 64. Ti consiglio quindi di informarti un po' su come fare per non correre rischi inutili (Ricordati che dovrai giocare con i voltaggi del processore, esagerare gli sarà fatale )
    Veramente è ancora ottima. Tu non l'hai vista girare vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •