problema router adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema router adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136

    problema router adsl

    ciao a tutti....ho appena comprato un router adsl della roper, il FLYNET ADSL ROUTER,ho sottoscritto l'abbonamento adsl a libero flat.....ma cè un problema non so come configurare la connessione per poter navigare in internet,sapreste darmi una mano? grazie a tutti

  2. #2
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    ti dovrebbero dare un cd per configurare la connessione.....almeno, a me lo hanno dato......

  3. #3
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione mak90
    ti dovrebbero dare un cd per configurare la connessione.....almeno, a me lo hanno dato......
    tu hai modem della roper???? io il modem l'ho configurato ma nn ho un link per fare partire la connessione adsl e quindi nn so dove devo andare.......????nn sapresti spiegarmelo???

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Devi sare i valori di IP per la rete, di solito 10.0.0.1 per il router, che funge da gateway, e 10.0.0.2 per il pc (o 10.0.0.3 per il secondo pc, ec osì via). Poid evi impostare i dns, e per andare sul sicuro puoi utilizzare questi: 151.99.125.1 e 151.99.250.1. Nel manuale del router è scritto dove mettere questi dati. (I dns di solito si mettono solo nel collegamento di rete del PC, non nei dati del router)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •