Nuovo Ipod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo Ipod

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    Nuovo Ipod

    Ciao a tutti! Sono già un felice possessore dell'Ipod 3g da 20gb .Siccome aimè lo spazio è finito ho deciso di comprare un altro iPod, sono indeciso tra il mini da 6gb e un 4g da 20gb. Che consigliate? Premetto che non mi interessano altri modelli tipo creative ecc, sono innamorato dell'iPod. Personalmente mi piace molto esteticamente il mini, e anche se non è da 20 gb, lo usere per metterci il meglio del meglio. Grazie dell'aiuto ciao! :9

  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Ma la 4g è già uscita, o è la 5g che deve uscire, in cui si è detto che abbandoneranno il bianco a favore di un grigio? Personalmente mi piace molto il mini, ma se escono gli iPod nuovi quelli vecchi scendono....

  3. #3
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Citazione andrea84
    Ciao a tutti! Sono già un felice possessore dell'Ipod 3g da 20gb .Siccome aimè lo spazio è finito ho deciso di comprare un altro iPod, sono indeciso tra il mini da 6gb e un 4g da 20gb. Che consigliate? Premetto che non mi interessano altri modelli tipo creative ecc, sono innamorato dell'iPod. Personalmente mi piace molto esteticamente il mini, e anche se non è da 20 gb, lo usere per metterci il meglio del meglio. Grazie dell'aiuto ciao! :9
    Non ci credo!!! E che ci fai con il lettore mp3? Ti porti dietro tutta la memoria del computer??
    Io mi sa che non riempirò mai i 2Gb del mio Philips Go Gear!!!
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    Considera che i cd che ho li rippo rigorosamente a 320 Kbps Poi amo la musica e quindi è una delle mie passioni e ne ascolto in quantità industriali
    Comunque per quanto riguarda la 5g dell'ipod penso sia nella seconda metà del 2005, visto che pochi giorni fa hanno aggiornato i mini e modificato l'offerta degli ipod classici

  5. #5
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Dopo andresti in giro con due iPod?

    Potresti puntare sull'iPod photo da 30 GB e usare quello, che costa 60€ in più del 20 GB (che ho io)..

  6. #6
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione OddHead88
    Dopo andresti in giro con due iPod?

    Potresti puntare sull'iPod photo da 30 GB e usare quello, che costa 60€ in più del 20 GB (che ho io)..
    Oddo, tu sei un MACcone, vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •