Radeon X850 XT PE, che delusione!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Radeon X850 XT PE, che delusione!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572

    KO Radeon X850 XT PE, che delusione!!!!

    Sono davvero contento e molto soddisfatto di aver comprato un X800 XT PE, navigando per la rete ed informandomi meglio, la X850 XT PE ha solo un incremento del 4% in più nelle prestazioni rispetto alla sorella "minore",tanto minore che in alcuni benchmark la supera addirittura!!!!Tutti parlano come se fosse una nuova architettura ed una bomba rispetto alla X800, e lo dimostrano i fatti, spendere qualcosa in più per prestazioni davvero minime mi sembra assurdo, tanto che mi sono chiesto come mai ATI abbia perso del tempo per fare solo una cattiva replica della precedente!Se non mi credete assorbitevi queste 15 pagine dettagliatissime sulla suddetta scheda,purtroppo è in inglese quindi sforzatevi un pò.
    Fatemi sapere vostre opinioni a riguardo,grazie.

    ah dimenticavo il sito http://www.beyond3d.com/reviews/ati/r480/index.php

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ciao, quello che dici penso lo sappiano un po' tutti. E' un refresh della serie precedente e come tale nn apporta nulla di nuovo se non qualche MHz in piu'.

    Se ti interessa l'abbiamo recensita anche noi

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    ti avevamo detto di prendere la 6800gt o ultra...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    No, ha fatto un'ottima scelta cmq.

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    io personalmente avrei acquistato una 6800 gt o ultra..... cmq la scheda che hai acquistato è ottima anche se avresti potuto risparmiare qualcosa prendendo la x 800 e occarla visto che la scheda che hai acquistato è una versione più spinta della x 800.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Certo se si tratta solo di fare un upgrade non penso ci sia molta differenza tra scegliere l'800XT O LA 850XT..se poi ti fai il sistema da zero tanto vale recuperare l'ultimo ritrovato,visto che la differenza di prezzo non è poi eccessiva.Ad ogni modo io,avendola acquistata,mi ritengo pienamente soddisfatto,potendo fruire di tutti i titoli sul mercato alle risoluzioni piu elevate e con tutti i filtri attivati,quindi continuo a suggerirla come un ottimo acquisto,salvo le dovute considerazioni,fatte e rifatte,sul mancato supporto al pixel shader 3.0 presente invece nelle schede Geforce(mancanza che nell'immediato futuro non sembra costituire un problema).
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  7. #7
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Aquila_nera
    Certo se si tratta solo di fare un upgrade non penso ci sia molta differenza tra scegliere l'800XT O LA 850XT..se poi ti fai il sistema da zero tanto vale recuperare l'ultimo ritrovato,visto che la differenza di prezzo non è poi eccessiva.Ad ogni modo io,avendola acquistata,mi ritengo pienamente soddisfatto,potendo fruire di tutti i titoli sul mercato alle risoluzioni piu elevate e con tutti i filtri attivati,quindi continuo a suggerirla come un ottimo acquisto,salvo le dovute considerazioni,fatte e rifatte,sul mancato supporto al pixel shader 3.0 presente invece nelle schede Geforce(mancanza che nell'immediato futuro non sembra costituire un problema).

    xme e migliore la x800xt xche puo arrivare benissimo alle freq della x850xt!

  8. #8
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    La differenza non è molta,ma ovviamente il mio giudizio era riferito alle frequenze di default delle varie schede...del resto anche la 850xt pe si puo overclockare tranquillamente...
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  9. #9
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Aquila_nera
    La differenza non è molta,ma ovviamente il mio giudizio era riferito alle frequenze di default delle varie schede...del resto anche la 850xt pe si puo overclockare tranquillamente...

    se cm no scalda un botto leggi un po le recensioni!


    se la vuoi occa cambia dissi e compra uno dei miglliori! o psassa liquid! :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •