Driver 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Driver 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3

    Driver 3

    Ho installato di recente driver 3 sul mio pc ma non parte perchè la scheda video la mia geforce 4 mx non è tra le schede supportate. C'è qualche programma per avviare il gioco senza cambiare scheda video vi prego aiutatemi sono veramente impazienti di giocarci e cosa dovrei fare per farlo partire. ciao vi sarò grato per una risposta.

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Che non è tra le schede supportate dovevi saperlo, in genere cè scritto sulla scatola (o sull'iNFO...)
    In ogni caso meglio così.

  3. #3
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Sluggishadj
    Che non è tra le schede supportate dovevi saperlo, in genere cè scritto sulla scatola (o sull'iNFO...)
    In ogni caso meglio così.
    QUOTO!!!!


    SLOW DOWN

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Sluggishadj
    In ogni caso meglio così.
    cavolo, quanto sei utile



    visto che questa gente non ha niente di meglio da fare se non floodare, floodare e ancora floodare, prova a scaricarti il 3d analyzer e vedi se riesci a risolvere con quello

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Savy
    Ho installato di recente driver 3 sul mio pc ma non parte perchè la scheda video la mia geforce 4 mx non è tra le schede supportate. C'è qualche programma per avviare il gioco senza cambiare scheda video vi prego aiutatemi sono veramente impazienti di giocarci e cosa dovrei fare per farlo partire. ciao vi sarò grato per una risposta.
    Esistono alcuni programmi per emulare gli shaders (credo che sia questo il problema per il quale non parte il gioco) che sulla serie GeForce 4 Mx non ci sono. Prova a cercare con google e vedi quello che trovi.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  6. #6
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione k213
    Esistono alcuni programmi per emulare gli shaders (credo che sia questo il problema per il quale non parte il gioco) che sulla serie GeForce 4 Mx non ci sono. Prova a cercare con google e vedi quello che trovi.
    E' inutile cmq.
    ce l'ho anch'io, ma nonostante la mia 5700LE da 256Mb va a scatti anche al minimo.
    Spero che esca una patch

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •