info adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: info adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326

    Domanda info adsl

    ciao ragazzi vorrei chidervi un consiglio suull adsl .Io ho adsl diu telecozz e ormai sono solo dei problemi e vorrei passare a libero e vorrei una vostra opinione suula connessione della libero i pro e i contro se e possibile ciao grazie mille

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ti dico subito che con telecom sono stato 6 giorni senza telefono, e 3 senza adsl.
    1° chiamata al 187 (Con il cellulare):
    - La mia linea non va.
    - Bene, cercheremo di fare il prima possibile

    2° Chiamata al 187 24 ore dopo:
    - La mia linea continua a non funzionare
    - mi spiace, ma c'è talmente tanto da fare con altri guasti che la sua la faremo appena possibile

    3° chiamata 48° ore dopo:
    - La mettiamo a posto questa linea?
    - Appen ...
    - Almeno c'è la possibilità che mi risarciate? Io pago per uns ervizio che funziona.
    - Sì, dopo il 3° giorno le scaleremo il dovuto dalla bolletta. Quando è saltata la linea?
    - Sabato.
    - Ok. Allora sabato sera non si conta, e neppure la Domenica nel calcolo dei 3 giorni.
    - Ma come?
    - Eh sì, è la legge.

    4° chiamata al 187° 96 ore dopo:
    - La linea continua a non funzionare.
    - Almeno ha notato dei miglioramenti?
    - Sì, sin da lunedì per una o due ore al gionro la linea tornava. ma pois compariva di nuovo. Riguardo il rimborso ...
    - Ehm, niente rimborso, il rimborso si fa se la linea è perennemente guasta. Un'ora di servizio fa ricominciare di nuovo il conto dei 3 giorno.
    - COMEEEEEEEEEEEEEEEE?!
    - Sì.
    - Non è che avete fatto questo apposta per non rimborsarmi.
    - Potrebbe essere, ma io non c'entro in questo.
    - E se decidessi di passare a Libero o Tele2 per l'adsl? Sarebbero loro a fare i lavori?
    - No, sulla linea li facciamo sempre noi.
    - Ho capito.

    120 ore dopo. Telecom ... mavaff...!

    Passa a Libero, almeno i soldi dell'ADSL non li dai alla Telecom.

  3. #3
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    grazie tu hai libero 1200?? come ti trovi?? io pago per una 1200 e invece mi va come una 256 roba da pazzi .ormai in un anno e piu e gia il 3 guasto e la loro risposta e sempre quella interverremo entro 48 ore ma fanc......

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    No, ho Alice, e la potrò cambiare solo tra una decina di mesi. :\

  5. #5
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    ALICE c'ha messo 3 mesi per attivarmela...se puoi passa a fastweb
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    IO SONO STATO 3 MESI (CON TELECOM) SENZA CHE MI ATTIVASSERO ALICE E PER DI + OGNI TANTO NN FUNZIONAVA IL TELEFONO. IN UNA BOLLETTA C'ERA SCRITTO CHE AVREI AVUTO 3 MESI DI ALICE GRATUITI...VADO A CHIAMARE
    -CI DISPIACE NESSUN RIMBORSO
    !!!!!!!
    scusate per aver alzato la voce...ma quando ci vuole ci vuole.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sirius002
    ALICE c'ha messo 3 mesi per attivarmela...se puoi passa a fastweb
    si, ma quali sono i prezzi? E quelli di Libero?
    Chi li a provati che mi sa dire?

  8. #8
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    vedo che siamo tutti contenti di alice .mi piacerebbe passare afibra ma la mia zona non ce che sfiga

  9. #9
    Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    Località
    Oasis
    Messaggi
    938
    Stessi problemi con telecom. Contatto per attivare la linea telefonica e adsl e mi dicono che nel giro di pochi giorni sarebbe venuto il tecnico per attivare. Dopo circa 15 giorni telefono e mi dicono che non risultava alcuna richiesta di allaccio al che fui costretto a ripetere nuovamente le operazioni per effettuare il contratto. Dopo nemmeno una settimana ho la linea telefonica e adsl,ma NON IL MODEM. Altro calvario. Mi avevano detto che avrei avuto a disposizione 3 mesi di navigazione gratuita stipulata nel contratto. Insomma dopo numerose sollecitazioni e dopo aver sentito molte stupide scuse dopo 2 mesi e più mi è arrivato il modem. Ho potuto effettuare solo 20 giorni di navigazione gratuita dei tre mesi promessi.
    Però quando si tratta di pagare la telecom è sempre puntuale.





  10. #10
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    telecom è una cosa spaventosa....prima si attivarmi la connessione sono passati 3 mesi e ho dovuto chiamare tantissime volte, una volta attivata la connessione non arrivava il modem il quale si è rotto dopo due settimane di utilizzo........il problema stà nel fatto che per esempio dalle mie parti a Perugia libero usa la linea di telecom e mi è stato sconsigliato perchè avrei potuto avere ancora più problemi vista la mediazione fra le due concorrenti....se vuoi un consiglio fatti la linea di NGI è costosa ma hai latenze bassissime e i problemi ammesso che insorgano te li risolvono in poche ore.....anche io ho telecom e la sconsiglio vivamente.......

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Ancora non mi hanno aumentato la banda e dicono che non sono problemi di guasti o caxxate varie,ma solo che non hanno avuto tempo!!!
    E io continuo a pagare 36 €




  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    rega io ho tele2...quella che costa di meno...mai avuto un problema e quando chiamo il servizio clienti risponde sempre qualcuno!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    con tin.it cominciai a navigare con adsl dopo 6 giorni dall'attivazione online
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ho libero flat! l'unico lato sfavorevole è che non mi hanno ancora fatto l'upgrade......! cel'ho da circa un mese.....e mi trovo abbastanza bene! l'unica cosa è che il servizio clienti è pressochè inesistente.....! cmq anche il ping è abbastanza buono perchè si aggira sui 60ms! cmq c'è da tenere presente che sono sulla linea di telecom....e sia l'upgrade che il ping dipendono esclusivamente dalle centrali telecom....

  15. #15
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    io con alice mi sono trovato benissimo ho preso l'offerta alice free poi ho cambiato a mega in 10 giorni hanno fatto il cambio, forse i prezzi sono un pò alti però non ho ancora avuto problemi

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •