PDA

Visualizza Versione Completa : chi vince l'all star game?!?!??!?!?!

Pagine : [1] 2

superusop
7-02-2003, 16:47:45
allora quest'anno l'all star game chi la vince l'est o l'ovest?????????????????????

Roy
7-02-2003, 17:45:18
Ho votato la Pompea:p

LordPist
7-02-2003, 20:21:17
dipende da cosa fanno shaq e kobe...
nel 2000 dominarono e sappiamo come è finita... nel 2001 kobe si è fatto sopraffare da AI, nel 2002 ci ha pensato lui (:alien:) a rimettere a posto le cose... adesso che accadrà?

superusop
8-02-2003, 12:15:45
Inviato da LordPist
dipende da cosa fanno shaq e kobe...
nel 2000 dominarono e sappiamo come è finita... nel 2001 kobe si è fatto sopraffare da AI, nel 2002 ci ha pensato lui (:alien:) a rimettere a posto le cose... adesso che accadrà? già già
senza contare che quest'0anno shaq nn penso ci andrà..............................

Kenyon
8-02-2003, 13:31:09
Oppure ci andrà come riserva.... il titolare è Yao Ming....

LordPist
8-02-2003, 13:33:17
shaq ci va, perchè non dovrebbe? quest'anno ha qualcosa da dimostrare...

LordPist
10-02-2003, 19:07:53
e aggiungerei che l'ha dimostrato... eheheh

Roy
10-02-2003, 22:03:36
Inviato da LordPist
e aggiungerei che l'ha dimostrato... eheheh

Si, si é divertio a prendere in giro Brad Miller, ha voluto provare a fare l'ala piccola, ha voluto portare la palla. Almeno il pubblico di Atlanta ha visto il bestione in modo diverso questa sera.
Però gli occhi erano puntati tutti su Yao e MJ.

Nipik
11-02-2003, 10:54:18
Bella partita, ma mi è finita la videocassetta ala fine dei 4 tempi e mi sono perso i supplementari:o :(

Anubis
11-02-2003, 13:03:36
Ciao raga! sono, + o - un appassionato di Basket e anche lo prattico come sport! Altro che CALCIO!xx(

Cmq volevo chiedervi... se potreste postare qualche immagine dei giocatori di cui parlate?! E magari anche dei vostri idoli! ;) :D

P.S. Purtroppo ne conosco pochissimi, visto che non ho TELE+ o STREAM per vedere le partite del NBA!!! :( :( :(

-Grz-

capm08
11-02-2003, 13:11:41
Inviato da Anubis
Ciao raga! sono, + o - un appassionato di Basket e anche lo prattico come sport! Altro che CALCIO!xx(

Cmq volevo chiedervi... se potreste postare qualche immagine dei giocatori di cui parlate?! E magari anche dei vostri idoli! ;) :D

P.S. Purtroppo ne conosco pochissimi, visto che non ho TELE+ o STREAM per vedere le partite del NBA!!! :( :( :(

-Grz-

Foto????????? Ma subito..........

Questo è l'alieno, ovvero il più forte giocatore al mondo......

http://www.nba.com/media/lakers/kb_200_021208.jpg

capm08
11-02-2003, 13:12:54
Inviato da nipik
Bella partita, ma mi è finita la videocassetta ala fine dei 4 tempi e mi sono perso i supplementari:o :(

Che sfiga..........dovevi pigliarla da 180.........

Anubis
11-02-2003, 15:44:38
Inviato da capm08
Foto????????? Ma subito..........

Questo è l'alieno, ovvero il più forte giocatore al mondo......

http://www.nba.com/media/lakers/kb_200_021208.jpg

Ehm... Scusa... IL NOME! lol

P.S. Ne avete altre, tipo quella di quel Chinese o Japponese alto
+++2 metri! |) :p

Anubis
11-02-2003, 16:10:40
Trovati... L'alieno (:alien: ) è Kobe Briant e il CINESE è Yao Ming!:D
Comunque non vedo l'ora di vedere altre foto!

Che numeri fà Kobe, per meritarsi l'appellativo di ALIENO?!?

MagnusPinus
11-02-2003, 16:25:38
Inviato da Anubis
Trovati... L'alieno (:alien: ) è Kobe Briant e il CINESE è Yao Ming!:D
Comunque non vedo l'ora di vedere altre foto!

Che numeri fà Kobe, per meritarsi l'appellativo di ALIENO?!?

Ti assicuro che cè di molto meglio, il migliore di tutti è Tracy McGrady!! Fidati e diventa anche tu un anti-Lakers, non te ne pentirai!

E poi il tipo nel mio avatar si chiama Vlade Divac, un centro Yugoslavo a dir poco enigmatico:D , vincerebbe le elezioni in Yugoslavia se solo volesse!!

Per le foto vai su www.nba.com e ne troverai quante ne vuoi.

Anubis
11-02-2003, 16:33:10
Inviato da MagnusPinus
Ti assicuro che cè di molto meglio, il migliore di tutti è Tracy McGrady!! Fidati e diventa anche tu un anti-Lakers, non te ne pentirai!

E poi il tipo nel mio avatar si chiama Vlade Divac, un centro Yugoslavo a dir poco enigmatico:D , vincerebbe le elezioni in Yugoslavia se solo volesse!!

Per le foto vai su www.nba.com e ne troverai quante ne vuoi.

Sei intervenuto proprio mentre guardavo le foto dei lakers su nba.com! 8O 8O 8O
E non credo che ti farai molti amici dopo aver postato questo post, con sù scritto... "DIVENTA ANCHE TU ANTI-LAKERS" :O

Anubis
11-02-2003, 16:50:59
RAGA COMUNQUE MI SONO GUARDATO TUTTE LE FOTO DI KOBE BRYANT SUL SITO DELLA NBA...
...E sono rimasto; prima così: 8O 8O 8O poi :O :O :O poi :O

P.S. A questo punto non mi resta che dire: W l'alieno kobe bryant W I LAKERS!!!!!!!!!!

http://digilander.libero.it/Anubi_87/Kobe%20Bryant%20dunks.jpg

LordPist
11-02-2003, 16:54:41
grande anubis!!!!!!! Forza Lakers!!!!!!! Forza :alien: !!!!!!!!!!! Forza SHAQ!!!!!!!!!!!!! Il nostro playmaker di 150 chili! Che mostro palleggia diecimila volte meglio di me (non che ci voglia molto, però...)!!!!!!!!! All'ASG ho capito quanto è il più forte del mondo!!!!!!!!!!

MagnusPinus
11-02-2003, 19:24:38
Inviato da Anubis
RAGA COMUNQUE MI SONO GUARDATO TUTTE LE FOTO DI KOBE BRYANT SUL SITO DELLA NBA...
...E sono rimasto; prima così: 8O 8O 8O poi :O :O :O poi :O

P.S. A questo punto non mi resta che dire: W l'alieno kobe bryant W I LAKERS!!!!!!!!!!

http://digilander.libero.it/Anubi_87/Kobe%20Bryant%20dunks.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Guarda il sito degli orlando magic e di un certo Tracy McGrady!!! Devi cambiare idea, ti prego, puoi idolatrare Shaq. che è un grande, ma non Kobe. Ti supplico.. Non voglio un altro lakers nel forum, siete già troppi.
Tifa per i Kings, la squadra più europea e più forte!!

Jakill
11-02-2003, 19:57:56
KEVIN GARNETT, nient' altro...MVP dell ALL STAR GAME nonchè mio idolo :D ecco una foto. putroppo i t' wolves vanno cosi cosi, speriamo che nn perdano anche stavolta al primo turno di playoff 88: cmq secondo me quest anno vincono ancora i lakers, ho visto un paio delle ultime partite e devo dire che si sono proprio ripresi...doh! :D cmq e un peccato che bryant abbia segnato quei due liberi...avrei preferito una vittoria di MJ che avrebbe avuto proprio tutto da questa carriera...peccato, voi che dite? ah...ecco l img del mitico kevin! e gia che ci siamo beccatevi questa di MJ!http://digilander.iol.it/cirius2000/MJinvolo.jpg http://digilander.iol.it/cirius2000/KGaunamano.jpg

Anubis
11-02-2003, 22:45:23
Inviato da MagnusPinus
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Guarda il sito degli orlando magic e di un certo Tracy McGrady!!! Devi cambiare idea, ti prego, puoi idolatrare Shaq. che è un grande, ma non Kobe. Ti supplico.. Non voglio un altro lakers nel forum, siete già troppi.
Tifa per i Kings, la squadra più europea e più forte!!

Il fatto è che io NON SONO EUROPEO ma Americano! Latino-Americano per l'ezzattezza, come c'è scritto in tutti i miei post (provenienza: Santo Domingo, Republica Dominicana) è nei CARAIBI per non sa' dov'è! Quindi per questo motivo sono molto più tentato a tifare una squadra + Americana che una + Europea! ;) :)

P.S. NON STO' SCHERZANDO.

MagnusPinus
12-02-2003, 10:27:14
Inviato da Anubis
Il fatto è che io NON SONO EUROPEO ma Americano! Latino-Americano per l'ezzattezza, come c'è scritto in tutti i miei post (provenienza: Santo Domingo, Republica Dominicana) è nei CARAIBI per non sa' dov'è! Quindi per questo motivo sono molto più tentato a tifare una squadra + Americana che una + Europea! ;) :)

P.S. NON STO' SCHERZANDO.

Perfetto, allora tifa San Antonio Spurs, dove cè Tim Duncan, ultimo MVP della lega(un caraibico), ed Emanuel Ginobili, un argentino che ha vinto per 2 volte l' MVP in Italia.

Nipik
12-02-2003, 11:09:39
Inviato da Jakill
KEVIN GARNETT, nient' altro...MVP dell ALL STAR GAME nonchè mio idolo :D ecco una foto. putroppo i t' wolves vanno cosi cosi, speriamo che nn perdano anche stavolta al primo turno di playoff 88: cmq secondo me quest anno vincono ancora i lakers, ho visto un paio delle ultime partite e devo dire che si sono proprio ripresi...doh! :D cmq e un peccato che bryant abbia segnato quei due liberi...avrei preferito una vittoria di MJ che avrebbe avuto proprio tutto da questa carriera...peccato, voi che dite? ah...ecco l img del mitico kevin! e gia che ci siamo beccatevi questa di MJ!
E' anche il mio di idolo
KG rulleggia:9

Roy
12-02-2003, 11:18:38
Inviato da MagnusPinus
Perfetto, allora tifa San Antonio Spurs, dove cè Tim Duncan, ultimo MVP della lega(un caraibico), ed Emanuel Ginobili, un argentino che ha vinto per 2 volte l' MVP in Italia.

Giusto.
Certo che se TD fosse un po' più cattivo, sarebbe inarrestabile.

LordPist
12-02-2003, 11:53:58
anubis lasciali stare, tifa L.A., non te ne pentirai........ Come osate denigrare Kobe Bryant, che è il più forte del mondo (dopo Shaq of course) anche più di T-Mac, è il più Jordan che c'è, è il più probabile MVP della stagione ed è un alieno?????????

capm08
12-02-2003, 12:51:46
Kobe----> 42 punti

Denver----> ne ha presi un trentello

Lakers----> a solo 0.5 partite dai playoff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MagnusPinus
12-02-2003, 13:41:45
Ribadisco, tiga San Antonio, vota San Antonio..

LordPist
12-02-2003, 13:46:47
KOBE -----> :alien:
SHAQ -----> :inchino: Greatest of all Time...
LAKERS -----> A GODLIKE TEAM!

Jakill
12-02-2003, 14:01:19
secondo me se shaq fosse 1.95 invece di 2.15 nn sarebbe poi cosi forte...

MagnusPinus
12-02-2003, 14:10:49
Inviato da Jakill

Mi sembra ovvio

Jakill
12-02-2003, 14:49:07
quindi shaq nn e forte, e grosso! un vero giocatore si riconosce dai fondamentali, nn dalla stazza...vediamo i fondamentali di shaq:
palleggio: 3
tiro: 4
passaggio: 6
:D vabbe cmq shaq contro il mitico olajuwon rimaneva a guardare, se sapesse tirare un po meglio...cmq secondo me nn c sono piu i veri centri nella NBA...forse si salva shaq...per avere l NBA di una volta dovremmo spostare la linea da tre a 9 metri. prendete i mavs...senza il tiro da 3 non sarebbero poi cosi forti secondo me. cmq a parte questo x ora l MVP di quest anno e T-Mac; ha una media punti oltre i trenta, e un po pigro in difesa ma x ora secondo me lo piglia lui

superusop
13-02-2003, 12:05:13
Inviato da Jakill
che skoperta.......

superusop
13-02-2003, 12:07:31
Inviato da Jakill
quindi shaq nn e forte, e grosso! un vero giocatore si riconosce dai fondamentali, nn dalla stazza...vediamo i fondamentali di shaq:
palleggio: 3
tiro: 4
passaggio: 6
:D vabbe cmq shaq contro il mitico olajuwon rimaneva a guardare, se sapesse tirare un po meglio...cmq secondo me nn c sono piu i veri centri nella NBA...forse si salva shaq...per avere l NBA di una volta dovremmo spostare la linea da tre a 9 metri. prendete i mavs...senza il tiro da 3 non sarebbero poi cosi forti secondo me. cmq a parte questo x ora l MVP di quest anno e T-Mac; ha una media punti oltre i trenta, e un po pigro in difesa ma x ora secondo me lo piglia lui
si ma ogni skuadra ha punti forti e punti deboli e poi i mavs senza tiro da tre nn vincerebbero tutto e tutti ma sarebbero cmq uno skuadrone

MagnusPinus
13-02-2003, 13:12:58
Shaq. non è solo grosso!!!!!!
Tecnicamente è superbo!!

capm08
13-02-2003, 13:13:32
Inviato da Jakill
cmq a parte questo x ora l MVP di quest anno e T-Mac; ha una media punti oltre i trenta, e un po pigro in difesa ma x ora secondo me lo piglia lui

Ehm Ehm.............Kobe ieri notte ne ha messi una cinquantina...........e guarda i rimbalzi che piglia Kobe......e guarda glia assist......è molto più completo di Mc Grady

LordPist
13-02-2003, 14:35:18
allora, ricapitoliamo, Kobe è ampiamente l'MVP della stagione oltre a essere il primo quest'anno a segnare più di 50 punti in una partita... Shaq è fortissimo, anche in palleggio ed è anzi uno dei 5 migliori centri come doti di palleggio molto probabilmente (se non dei primi 3) i suoi passaggi sono esagerati, forse solo Divac passa meglio tra i centri.
E poi ci sono stati mooolti altri giocatori nella storia del mondo ad essere alti 2.15 se non di più e pesare 120-130 kili (vabbè che shaq pesa di più...) che però non hanno lasciato il segno!
Shaq è davvero the last center standing....... Cmq Dallas senza il tiro da tre sarebbe piuttosto mediocre, in quanto è la sua arma principale. Ma il tiro da tre c'è e la NBA è questa, Shaq E' 2,16 per 150 e non possiamo dire "ma se..." perchè lui è così, e basta! E' il più forte di sempre! Anche Traylor è un chiatto, ma non è così forte...

Dikembe Mutombo
13-02-2003, 17:39:33
Io
;)

MagnusPinus
13-02-2003, 18:27:28
Inviato da LordPist
allora, ricapitoliamo, Kobe è ampiamente l'MVP della stagione oltre a essere il primo quest'anno a segnare più di 50 punti in una partita...

Non quoto

Inviato da LordPist

Shaq è fortissimo, anche in palleggio ed è anzi uno dei 5 migliori centri come doti di palleggio molto probabilmente (se non dei primi 3) i suoi passaggi sono esagerati, forse solo Divac passa meglio tra i centri.
E poi ci sono stati mooolti altri giocatori nella storia del mondo ad essere alti 2.15 se non di più e pesare 120-130 kili (vabbè che shaq pesa di più...) che però non hanno lasciato il segno!
Shaq è davvero the last center standing....... Cmq Dallas senza il tiro da tre sarebbe piuttosto mediocre, in quanto è la sua arma principale. Ma il tiro da tre c'è e la NBA è questa, Shaq E' 2,16 per 150 e non possiamo dire "ma se..." perchè lui è così, e basta! E' il più forte di sempre! Anche Traylor è un chiatto, ma non è così forte...

Straquoto!!

Anubis
13-02-2003, 22:01:19
PRIMA

http://digilander.libero.it/Anubi_87/A%20dunk%20for%20Kobe.jpg

Anubis
13-02-2003, 22:02:42
DOPO

http://digilander.libero.it/Anubi_87/Al%20Dunk!.jpg

Anubis
13-02-2003, 22:11:27
Raga che ne PENSATE delle immagini?! Nel dopo, come avrete capito, c'è la mia FACCIA!!! ;) :9
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy285.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy09.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy09.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy285.gif

LordPist
14-02-2003, 07:17:10
bellissimoooo quel montaggio!!!! Anube Bryant!

MagnusPinus
14-02-2003, 12:35:12
Anube... mi stai trafiggendo il cuore.. Cambia squadra e soprattutto giocatore preferito. Ne va della tua sanità mentale

Anubis
14-02-2003, 12:51:49
Inviato da MagnusPinus
Anube... mi stai trafiggendo il cuore.. Cambia squadra e soprattutto giocatore preferito. Ne va della tua sanità mentale

BELLA QUESTA!!! MA DOVREI RIDERE?! :confuso:

P.S. IL MIO NICK-NAME NON E' ANUBE! MA ANUBI O ANUBIS!!! :(!

LordPist
14-02-2003, 15:24:50
lo so che il tuo nick è anubis, ma ho detto anube per fare assonanza con kobe, capito?:D

capm08
14-02-2003, 17:37:35
Ma perchè ce l'hai tanto su con kobe?????????????

Anubis
14-02-2003, 19:07:05
Inviato da LordPist
lo so che il tuo nick è anubis, ma ho detto anube per fare assonanza con kobe, capito?:D

Ah... Scusa non c'avevo mica pensato! :p :)

Anubis
14-02-2003, 19:08:28
Inviato da capm08
Ma perchè ce l'hai tanto su con kobe?????????????

Emh... Con chi parli?! :confuso:

Roy
14-02-2003, 20:26:26
Penso con Magnus. Io ce l'ho con Shaq e soprattutto con Fox e Fisher, che mi stanno pesantemente sui cosiddetti.

MagnusPinus
15-02-2003, 12:00:38
Kobe mi sta antipatico per il suo tipo di gioco, la sua cattiveria, la sua faccia rabbiosa, e per i tanti anelli che porta al dito(però questo è secondario). Shaq, infatti lo adoro.. perchè è una sagoma, scherza sempre, vorrei essere lui per chiedere alla dirigenza: Trade me.

MagnusPinus
15-02-2003, 12:03:12
Inviato da Anubis
BELLA QUESTA!!! MA DOVREI RIDERE?! :confuso:

Sfottimento Lakers classico... Purtroppo hai perso la strada del bene e i gialloviola hanno un adulatore in più. Azz.:(

LordPist
15-02-2003, 12:32:34
ehm, perchè shaq dovrebbe chiedere trade me? Ad una dirigenza che ha fatto di tutto pur di accaparrarselo, e dove ha VINTO tre titoli di NBA con MVP annessi, dove insomma è diventato IL più GRANDE (e non solo fisicamente)... non lasciate che l'odio vi annebbi la mente, io odio i kings ma non li denigro...

Roy
15-02-2003, 14:01:25
Beh, io invece denigro i gialloviola dato che fino ad ora non hanno dimostrato di essere i campioni.

LordPist
15-02-2003, 23:04:41
ahem, non hanno dimostrato cosa?????? HANNO VINTO TRE TITOLI, SONO RESUSCITATI DOPO LA CRISI DI INIZIO STAGIONE E SONO ANCORA LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO! Come fai a dire che non hanno dimostrato di essere campioni?

MelChizedec
15-02-2003, 23:35:58
Pompea Napoli

capm08
16-02-2003, 09:32:59
Inviato da MagnusPinus
Kobe mi sta antipatico per il suo tipo di gioco, la sua cattiveria, la sua faccia rabbiosa, e per i tanti anelli che porta al dito(però questo è secondario). Shaq, infatti lo adoro.. perchè è una sagoma, scherza sempre, vorrei essere lui per chiedere alla dirigenza: Trade me.

Faccia rabbiosa????????? Ma hai mai visto la faccia da p***a che si ritrova Tracy McGrady?????????????

MagnusPinus
16-02-2003, 10:36:38
Inviato da capm08
Faccia rabbiosa????????? Ma hai mai visto la faccia da p***a che si ritrova Tracy McGrady?????????????

Appunto.. Tracy ha la faccia da dormiglione: "The big sleep", che mi piace na cifra. Kobe è troppo cattivo per i miei gusti.. con quella linguaccia fuori.. E' solo un imitatore di MJ.
Non dovete chiamarlo alieno perchè Jordan è l' unico ed inimitabile alien.

E poi per il fatto di Shaq. e del "trade me" lo ho detto perchè non amo i Lakers e se fossi in lui cambierei squadra

LordPist
16-02-2003, 10:56:08
l'ho capito che l'hai detto perchè non ti piacciono i lakers, ma se fossi shaq adoreresti i lakers...
cmq kobe è IL PIU' FORTE, anche Jordan era così cattivo durante l'epoca d'oro, solo che non aveva la stessa espressione.
Kobe è un imitatore? che sia, ma mi pare che ci sta riuscendo mooolto bene:
29.7 ppg 7.2 rpg 6.5 apg 2.2 spg...... ho detto tutto...

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien:

superusop
16-02-2003, 11:47:03
Inviato da MelChizedec
Pompea Napoli tifi per la pompea napoli mitiko!
sempre forza pompea!

superusop
16-02-2003, 11:50:42
cmq raga a parte che ieri solo ho visto l'all star game(visto per modo di dire perkè a italia uno hanno tagliato tutto,peggio degli anime)posso affermare che shaq ha dimostrato a noi e agli americani che lui è l'unico e vero grande dominator!e nessuno sarà mai come lui!
e poi qua ho sentito dire che kobe ha una faccia cattiva bhè la faccia secondo me nn è cattiva anzi è un simpaticone e cmq lui nn è cattivo è kazzimmo che è diverso.....
e poi un pò di kazzimma ci vuole sempre.
forza andiamo così voglio il quarto anello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MagnusPinus
17-02-2003, 13:23:36
Il lakers stanno riscivolando nell' oblio.. 2 sconfitte di seguito!!:D

E Ginobili ha piazzato 15 punti!!!!! E vai!!!!!!!! !!!!!! Forza MAnu!!!!!

I san antonio sono in straforma, la squadra + in forma della lega, grazie a Ginobili. Urrà!!!!!

LordPist
17-02-2003, 15:01:56
ehm, anche i kings non stanno passando un momentone... cm

LordPist
17-02-2003, 15:03:11
q i lakers senza shaq abbiamo già detto che sono mediocri e new york ha avuto 53 (!!) punti da Allan houston, quindi non ci dobbiamo preoccupare... in fondo kobe sono una decina di gare che non scende sotto i 35 punti: MVP...

capm08
17-02-2003, 18:18:06
Inviato da MagnusPinus
Appunto.. Tracy ha la faccia da dormiglione: "The big sleep", che mi piace na cifra. Kobe è troppo cattivo per i miei gusti.. con quella linguaccia fuori.. E' solo un imitatore di MJ.
Non dovete chiamarlo alieno perchè Jordan è l' unico ed inimitabile alien.

Jordan è stato Jordan, ma tutti hanno un erede......

MagnusPinus
17-02-2003, 18:27:52
Inviato da LordPist
ehm, anche i kings non stanno passando un momentone... cm

Secondo me I Kings fanno di tutto per non arrivare primi perchè presumibilmente i Lakers arriveranno ottavi e trovarseli al primo turno non sarebbe piacevole.Anche i Mavs stanno tirando i remi in barca. Se SA continua così rischia il primo posto.

Manu sarà il giustiziere dei gialloviola!!!!!:D

P.S. Ho dovuto aggiungere quest' ultima frase se no sembrava troppo un discorso pro -Lakers.:D

capm08
18-02-2003, 12:57:59
Inviato da MagnusPinus
Secondo me I Kings fanno di tutto per non arrivare primi perchè presumibilmente i Lakers arriveranno ottavi e trovarseli al primo turno non sarebbe piacevole.Anche i Mavs stanno tirando i remi in barca. Se SA continua così rischia il primo posto.

Manu sarà il giustiziere dei gialloviola!!!!!:D

P.S. Ho dovuto aggiungere quest' ultima frase se no sembrava troppo un discorso pro -Lakers.:D

Dallas, dovesse anche venire giù il mondo, sarà la prima ad ovest........ questa poi è una mentalità italiana stupida......in Nba si gioca per vincere (ok, a parte Clippers e Cavs)

boni
18-02-2003, 13:45:53
Ma che fissa questa discussione!!! Allora:

1)Kobe è davvero un grande ma non credo che possa battere T-MAC: sono praticamente uguali.
All'All-Star non so se avete notato quando KB ha cercato di farlo saltare con 2 finte, lui è rimasto incollato a terra, l'ha guardato malissimo e alla fine l'ha stoppato... spettacolo!

2) Non sono un anti Lakers, ma credo che la squadra non è in grado di reggersi in piedi senza Shaq o KB: quando manca anche solo uno dei due la squadra non vince; è il collettivo che fa la differenza, non la presenza di solo 2 giocatori bravi. Fox, S. Walker, Fisher e compagnia senza KB e THe Diesel sarebbero al livello di Chicago senza MJ e Pippen.

3) Tifo Dallas da anni proprio perchè è la squadra più assurda: non ha una tecnica ben precisa, la difesa quasi non sa cosa sia e vince perchè continua a buttarla dentro senza schemi: pensate solo che in transizione Nowitzki la spara da 3... Vi pare logico? A me no, però funziona!

4) T-MAC e KB sono tra i miei preferiti ma non chiamateli alieni: The Alien è solo colui che sa schiacciare dal tiro libero... MJ

5) Sono arrabbiatissimo per quel fallo di Jermaine O'Neil su Kobe: era inutile (KB non l'avrebbe mai messo) e ha fatto perdere l'EST, rovinando il capolavoro di Jordan... Jermaine se ti prendo ti picchio...

6) Grandi T-MAC e KB, ma avete nontato il tipo da 50 all-star saturday? J-Richardson!

boni
18-02-2003, 13:50:33
Jordan è stato Jordan, ma tutti hanno un erede......

Jordan è ancora Jordan!!! Sa ancora sparare i suoi 30 o 40 a partita e riesce a condurre ai Playoffs una sqadra che senza di lui non saprebbe cosa fare...

LordPist
18-02-2003, 17:16:54
allora:
1) Kobe è l'assoluto, adesso anche lui è a 30 di media, ma con 7 rimbalzi e 7 assist... oltre che due rubate...
2) Jordan è LUI e qui non ci piove, ma ha QUASI fatto il suo tempo ed è il momento che la NBA la smetta di sostenersi solo sulla fama di Jordan (provate a chiedere a qualcuno che non segue molto il basket quanti giocatori conosce, dirà quasi sicuramente solo MJ e Shaq ma senza sapere chi siano e senza sapere che MJ ha 40 anni...) e quindi si deve trovare qualcuno a cui dare lo scettro di nuovo "promotore" del basket a livello planetario, non solo il nuovo Jordan...
3) Ma credi che Kobe e T-Mac non siano in grado di schiacciare dal tiro libero? e se la mettiamo su questo piano allora sarebbe Brent Barry il nuovo Jordan?
4) Dallas vince in regular season da tre o quattro anni, ma ai playoff non si va avanti così e si viene eliminati da squadre più cattive e anche se in maniera impercettibile più difensive... (qualcuno ha detto sacramento?)
5) I Lakers senza Shaq (sono troppo frequenti ormai...) sono troppo mediocri, anche perchè Kobe sta giocando infortunato dall'inizio della stagione e non può fare tutto. anche t-mac ha questo problema, ma il suo supporting cast è un pò meglio di quello angelino...

Roy
18-02-2003, 18:41:00
Inviato da LordPist
allora:

5) I Lakers senza Shaq (sono troppo frequenti ormai...) sono troppo mediocri, anche perchè Kobe sta giocando infortunato dall'inizio della stagione e non può fare tutto. anche t-mac ha questo problema, ma il suo supporting cast è un pò meglio di quello angelino...

ahahahahahahahahhahaahahahahahahah
Il supporting cast di Orlando é meglio di quello di LA?
Ma non diciamo schiocchezze, su. Il miglior lungo di Orlando é Shawn Kemp. Ma per piacere. Orlando, a parte Miller, chi ha? Hill (sempre infortunato)) Vaughn? Burke? Armstrong?
LA ha comunque due lunghi come Horry e Walker. Hanno Rush, Murray e Shaw come piccoli, in panca. Orlando invece non ha niente. Ha un roster pessimo. Onestamente, Lord, hai fatto un ottimo discorso, ma l'ultimo "passo" é veramente una eresia.:)

LordPist
18-02-2003, 19:05:21
in effetti hai ragione, avevo dimenticato che horace grant è stato cacciato... ma hai dimenticato garrity, poi armstrong è forte, ed anche vaughn, quando vuole (non molto spesso...), è piuttosto bravo, il problema è solo sotto canestro, perchè come esterni orlando non è proprio male (purtroppo manca Hill, altrimenti sarebbe un reparto mooolto fornito!).

Roy
19-02-2003, 07:53:21
Inviato da LordPist
in effetti hai ragione, avevo dimenticato che horace grant è stato cacciato... ma hai dimenticato garrity, poi armstrong è forte, ed anche vaughn, quando vuole (non molto spesso...), è piuttosto bravo, il problema è solo sotto canestro, perchè come esterni orlando non è proprio male (purtroppo manca Hill, altrimenti sarebbe un reparto mooolto fornito!).

Si, mi ero scordato Garrity, Ma comunque hai ammesso tu stesso che Orlando ha più che mai bisogno di rinforzi. Dico, aveva una delle prime scelte e non ha preso uno come Amare Stoudamire. Avrebbero fatto festa con Amare sotto canestro.

Jacchan
19-02-2003, 09:02:59
Inviato da LordPist
allora:
1) Kobe è l'assoluto, adesso anche lui è a 30 di media, ma con 7 rimbalzi e 7 assist... oltre che due rubate...

Si, se non fosse così accentratore di gioco (non fatevi ingannare dai 7 assist...) sarebbe probabilmente il migliore.

Ma, do un parere, all'iniziio della stagione senza che ci fosse un bestione come centro come shaq, non mi è sembrato uno in grado di far vincere la sua squadra. Come mentalità intendo.

capm08
19-02-2003, 12:55:00
Inviato da boni

4) T-MAC e KB sono tra i miei preferiti ma non chiamateli alieni: The Alien è solo colui che sa schiacciare dal tiro libero... MJ

The Doctor J schiacciava dalla linea da 3, comunque anche Kobe ci arriva dal tiro libero (salta più di Jordan) e comunque non sono le schiacciate che fanno la differenza: l'alieno originale resta MJ..........

Roy
19-02-2003, 13:11:28
Inviato da capm08
The Doctor J schiacciava dalla linea da 3. L'alieno originale resta MJ..........

Ma si, dai, ignoriamo le leggi della fisica:p
Cmq sulla seconda frase hai ragione.

Jacchan
19-02-2003, 14:07:44
Inviato da capm08
The Doctor J schiacciava dalla linea da 3, comunque anche Kobe ci arriva dal tiro libero (salta più di Jordan) e comunque non sono le schiacciate che fanno la differenza: l'alieno originale resta MJ..........

E Bogues schiacciava da meta campo facendo una quadruplla capriola rotante....:wow

LordPist
19-02-2003, 16:41:23
più che bogues ce la faceva webb..... :D in ogni caso kobe ne ha messi 52 o giù di lì ed ha condotto l.a. alla vittoria contro houston... chi ha detto che non è abbastanza per vincere? ma quanto è alieno questo alieno? e poi avete notato l'improvvisa esplosione di DeClercq? sta migliorando molto! non sarà mai da primi 10 centri ma non è poi così male...

Roy
19-02-2003, 17:12:14
Ehm, Lord, che fai riguardo a Orlando? Ti rifugi in corner?:D

LordPist
19-02-2003, 17:17:35
ehm...:D

però è vero, dai sta migliorando!

Jacchan
20-02-2003, 07:51:33
Inviato da LordPist
alla vittoria contro houston... chi ha detto che non è abbastanza per vincere?

Io, e lo ripeto. Kobe senza Shaq, al massimo (ma proprio perchè viveva a Reggio Emilia) Primo turno Playoff

wakkassj4
20-02-2003, 09:55:37
Inviato da Jacchan
E Bogues schiacciava da meta campo facendo una quadruplla capriola rotante....:wow
:asd:

LordPist
20-02-2003, 13:36:43
e i lakers battono utah... kobe 40:alien:

MagnusPinus
20-02-2003, 20:07:42
Inviato da LordPist
e i lakers battono utah... kobe 40:alien:

Siete pari con Houston..
Povero Yao8(
I playoff li farà solo l' anno prossimo.

capm08
20-02-2003, 20:26:12
Inviato da Roy
Ma si, dai, ignoriamo le leggi della fisica:p
Cmq sulla seconda frase hai ragione.

Ho esagerato ma schiacciava dalla parte alta della lunetta, circa 6 metri.........dimmi che è poco.............

capm08
20-02-2003, 20:28:00
x la questione dell'alieno: Kobe è a due partite oltre ai 40 punti per eguagliare il record di MJ (11 games): non aggiungo altro:skept:

LordPist
20-02-2003, 20:59:35
quanto è forte kobe? niente parole, solo questo... :alien:

Roy
20-02-2003, 21:19:01
Oh, che Bryant sia forte ciò é indiscutibile. Ma dubito che riesca a "tenere" una squadra come fa ad esempio Garnett, sempre più al servizio della squadra.
Ciò non toglie che se volete un duello nei prossimi anni, guardiamo il quartetto Bryant, MacGrady, Garnett, Duncan.

MagnusPinus
21-02-2003, 09:25:31
Inviato da Roy
Oh, che Bryant sia forte ciò é indiscutibile. Ma dubito che riesca a "tenere" una squadra come fa ad esempio Garnett, sempre più al servizio della squadra.

Questo è vero.. sarà anche forticello il Kobe, ma fino ad ora è vissuto alle spalle di Shaq. Si vedrà tra qualche annetto ( dopo il ritiro di Shaq.), quanto vale veramente Kobe.

Jacchan
21-02-2003, 13:02:12
Inviato da MagnusPinus
Questo è vero.. sarà anche forticello il Kobe, ma fino ad ora è vissuto alle spalle di Shaq. Si vedrà tra qualche annetto ( dopo il ritiro di Shaq.), quanto vale veramente Kobe.

Yeah, quoto!

superusop
21-02-2003, 16:51:29
che signifika in questo periodo shaq è più assente che presente e kobe la porta avanti la squadra!

LordPist
21-02-2003, 19:01:56
è vero quello che ha detto usop... in questa stagione shaq ha giocato sì e no 30-35 partite (e quelle giocate ha ricoperto un ruolo più marginale) e Kobe ha dimostrato di poter sopperire alla sua mancanza, solo che attenzione: al ritiro di shaq ci sarà spazio nel salary cap e kobe avrà una spalla... quindi a quel punto davvero addio...:D

MagnusPinus
22-02-2003, 12:28:59
Inviato da LordPist
(e quelle giocate ha ricoperto un ruolo più marginale)

88: 88: 88:

Dai su.... Lo ricordi l' inizio di stagione senza Shaq.?!?!

LordPist
22-02-2003, 14:22:50
appunto, ma kobe faceva comunque il mostro (due triple doppie...)
e quindi non rompete...

superusop
22-02-2003, 14:34:50
Inviato da LordPist
e quindi non rompete...
GIUSTO! TIFOSI DEI LAKERS FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEE

MagnusPinus
22-02-2003, 18:48:15
Inviato da LordPist
e quindi non rompete...

Stavamo discutendo sul fatto di avere in mano la squadra e lui non l' aveva.
Ora sta andando mostruosamente bene, ma ci è voluto il ritorno di Shaq. a cambiare mentalità. Kobe è forse un pizzico troppo giovane per avere da solo in mano la franchigia( MJ solo a 26 anni è diventato veramente il migliore)..

Ah e poi volevo segnalare il 52ello di TMC in 33 minuti..
Imbarazzante :o

LordPist
22-02-2003, 20:04:51
ma che mostri sti due, tra l'altro anche monster mash ha fatto 50 punti oggi!

superusop
23-02-2003, 12:25:19
ma quest'anno i cinquantelli li fanno tutti eheheheheh che bella stagione!

LordPist
23-02-2003, 21:51:42
è la moda di febbraio!:alien:

superusop
24-02-2003, 14:37:48
Inviato da LordPist
è la moda di febbraio!:alien:
beh mika male come moda ehehehehehh

Jacchan
24-02-2003, 15:33:15
Adesso li farà anche Shandon Anderson....