Scelta notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3

    Scelta notebook

    Sono indeciso su questi 2 portatili. Entrambi son appetibili per me visto che vorrei anche avere buone prestazioni per giocare. Del seconod non ho una scheda ma trovato su ebay.

    Acer Aspire 1692WLMi Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 740(1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" Wide GlarWXGA, ATI 128 MB Dedicated video RAM, 80GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD Double Layer, Li-Ion battery


    (gericom)
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...178710&rd=1


    L'acer costa 100€ di + del gericom, ha il bluetooth ed è una marca buona per portatili

    il gericom non ha il bluetooth, ma possiede una scheda grafica dell'ati radeon a 256mb e costa 100€.

    Cosa mi consigliate fra questi 2? Sapete se la gericom(marca tedesca) sia buona o sia un portatile scadente?
    Entrambi son centrini, ma un amico mi ha detto che non vanno bene con i giochi i centrini. E' vero?
    Io sarei piùà propenso per il gericom visto che costa di meno ed ha 256mb di sk video, ma se qualcuno conosce la marca e sa che non è buona cambio opinione o se c'è a buon prezzo di meglio.

  2. #2
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Io ti posso solo dire che da quanto ho visto negli ultimi anni,
    l'ASUS è la marca migliore per portatili mentre (a mio parere) l'ACER fa dei computer plasticosi.

    Ciao
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3
    Per giocare mi hanno consigliato marche come hp,toshiba.
    mi hanno fatto vedere un hp z8080. E' stupendo ma costa 2000euro
    Anche con l'incentivo dello stato son 1800 sacconi =/
    speravo in una cosa simile a meno prezzo!

  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    io ho un acer (serie 8000) e la fattura è ottima, leggero e robusto, è un centrino e ci si gioca tranquillamente

    la 9700 mobility di 256mb non se ne fà assolutamente nulla quindi punta all' acer

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Acer è molto più affidabile come marca, la gericom è più "da battaglia", a basso costo (e qualità) diciamo...

    Occhio perchè ho letto sui forum che quel modello della acer ha qualche difetto...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    il QOSMIO su EPRICE?

    xò dovevi provare a ordinarlo almeno 3 gg fa....

    se qualcuno nn sa di che sto parlando, mi ignori

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Io se comprassi un portatile, mi butterei sicuramente su asus... per il fatto che ne ho visti tanti e gli asus sono quelli che mediamente escono più indenni dai colpi sul pavimento

    Non ti fossilizzare sulla scheda video. Col portatile l'ultima cosa che devi fare è giocarci (anche perchè le schede video costose per portatili equivalgono a stento alla fascia media per pc desktop...). Devi sopratutto interessarti alla rumorosità, alla durata delle batterie (per questo il Centrino è cosi' famoso), al numero di connettori e interfacce, ma sopratutto sceglierne uno dotato di un processore espressamente costruito per i portatili come i Pentium M, Athlon Mobile e Turion...

  8. #8
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Citazione pentothal
    Io se comprassi un portatile, mi butterei sicuramente su asus... per il fatto che ne ho visti tanti e gli asus sono quelli che mediamente escono più indenni dai colpi sul pavimento

    Non ti fossilizzare sulla scheda video. Col portatile l'ultima cosa che devi fare è giocarci (anche perchè le schede video costose per portatili equivalgono a stento alla fascia media per pc desktop...). Devi sopratutto interessarti alla rumorosità, alla durata delle batterie (per questo il Centrino è cosi' famoso), al numero di connettori e interfacce, ma sopratutto sceglierne uno dotato di un processore espressamente costruito per i portatili come i Pentium M, Athlon Mobile e Turion...


    ASUS RULEZ.

    di meglio non c'è.
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3
    Quindi hp non è buono?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consiglio: ASUS A4744KLH 1300€:cpu Athlon 64 3000+,512mb di ram,hdd da 60 gb,s.v. Ati 9700 pro,mast. dvd +/- rw,win xp home ed. dovrebbe essere ottimo

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sì effettivamente è molto valido come prezzo!

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione floop
    consiglio: ASUS A4744KLH 1300€:cpu Athlon 64 3000+,512mb di ram,hdd da 60 gb,s.v. Ati 9700 pro,mast. dvd +/- rw,win xp home ed. dovrebbe essere ottimo
    floop, dove l' hai visto quel portatile?
    online?

  13. #13
    andrea84
    Ospite
    L'Acer Aspire 1692WLMi l'ha comprato il mio collega di lavoro, è una belva, praticamente ha tutto, bluetooth, wireless, gigalan una buova sezione video, mast dvd dl ecc..

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione floop
    consiglio: ASUS A4744KLH 1300€:cpu Athlon 64 3000+,512mb di ram,hdd da 60 gb,s.v. Ati 9700 pro,mast. dvd +/- rw,win xp home ed. dovrebbe essere ottimo
    cercate su trovaprezzi.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •