3200+ venice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 3200+ venice

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804

    3200+ venice

    Io ho preso questo procio, con una dfi lan party, ed è una bestia si può overclokkare a 3200mhz senza problemi guardate
    http://forum.tecnocomputer.it/module...id=225&forum=3
    non vedo l'ora che arrivi :9

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Anch'io ho un venice in arrivo dalla Germania.
    Per i 3.2ghz c'è bisogno di un vapochill.
    Ad aria prenderai al max i 2.85/2.9.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione Gordon_135
    Anch'io ho un venice in arrivo dalla Germania.
    Per i 3.2ghz c'è bisogno di un vapochill.
    Ad aria prenderai al max i 2.85/2.9.
    è comunque molto 2800 ad aria no?
    p.s. tu lo hai preso da tecnocomputer??

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione carlo17
    è comunque molto 2800 ad aria no?
    p.s. tu lo hai preso da tecnocomputer??
    Li ho presi con un winchester 3000+ con dissi boxed i 2.8...non è tantissimo.
    No, Funcomputer.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    pravo ttima scelta

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    se riesco a vender il 3500+

    ...stò valutando l'ipotesi di passare al San Diego
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Volevo e vorrei assemblare un pc un A64 3500+, UNA X800XL(oltre a dfi lanparty e 1gb di ram), ma ragionando mi rendo conto che mi costa IL DOPPIO DI QUANTO COSTERA' XBOX360, SAPENDO CHE IN TERMINI DI PRESTAZIONI SARA' NETTAMENTE INFERIORE E MI DURERA' MOOOOLTO POCO (soprattutto la scheda video...).
    Quindi sono costretto a dirigemri verso una 6600gt al minor prezzo e cambiARLA QUANDO CI SARANNO LE SCHEDE di nuova generazione, non credete???
    Il procio Venice o Winchester? 3200+ o 3500+? 6600gt o x800xl con intenzione di rivenderla quando ci sarà G70???(R500 no perchè credo di portarmi a casa già xbox360...)
    Inoltre mi conviene la dfi normale o Sli isto che bisogna anche in futuro poi mettere sempre due schede dello stesso modello?

  8. #8
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione davids
    Volevo e vorrei assemblare un pc un A64 3500+, UNA X800XL(oltre a dfi lanparty e 1gb di ram), ma ragionando mi rendo conto che mi costa IL DOPPIO DI QUANTO COSTERA' XBOX360, SAPENDO CHE IN TERMINI DI PRESTAZIONI SARA' NETTAMENTE INFERIORE E MI DURERA' MOOOOLTO POCO (soprattutto la scheda video...).
    Quindi sono costretto a dirigemri verso una 6600gt al minor prezzo e cambiARLA QUANDO CI SARANNO LE SCHEDE di nuova generazione, non credete???
    Il procio Venice o Winchester? 3200+ o 3500+? 6600gt o x800xl con intenzione di rivenderla quando ci sarà G70???(R500 no perchè credo di portarmi a casa già xbox360...)
    Inoltre mi conviene la dfi normale o Sli isto che bisogna anche in futuro poi mettere sempre due schede dello stesso modello?
    ancora co sto xbox360? qua si parla di PC! delle console non ce ne fraga una ceppa, se vuoi prenderla la prendi a parte... il PC NON E' UNA CONSOLE!!!

  9. #9
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    su ebay vendono un san diego 4200+ a 500€ mi pare
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione SilverEagle
    ancora co sto xbox360? qua si parla di PC! delle console non ce ne fraga una ceppa, se vuoi prenderla la prendi a parte... il PC NON E' UNA CONSOLE!!!
    ti quoto in pieno....e poi con il pc si può fare anke dell'altro come scrivere in word e cazzeggiare in power point.... !ma non scherziamo...non comprerei mai una xbox o ps2-3-4-5-per un pc...!


  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione ralph81
    ti quoto in pieno....e poi con il pc si può fare anke dell'altro come scrivere in word e cazzeggiare in power point.... !ma non scherziamo...non comprerei mai una xbox o ps2-3-4-5-per un pc...!
    anche perchè recentemente mi son reso conto che è sempre meglio comprarsi roba che conosci e che puoi ripararti e ottimizzarti da solo

    OT

    mi si è rotto il lettore dvd con hd della panasonic, in pratica si accendeva, partiva l' hd e poi mi salutava con un "Bye" senza che potessi intervenire su nulla: il guasto all' hd è palese, ma siccome è ancora in garanzia lo porto a un centro panasonic.

    Dopo 10 giorni telefono per sapere se era pronto e mi dicono "eh ma il suo guasto è all' hd!" io: "eh si non credo ci volesse un tecnico per capirlo" e ancora sto aspettando per cambiare uno schifosissimo hd da 40gb...

    /OT

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io prenderei o turion64 o a64 san diego. sono indeciso per quest'estate

  13. #13
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione SilverEagle
    anche perchè recentemente mi son reso conto che è sempre meglio comprarsi roba che conosci e che puoi ripararti e ottimizzarti da solo

    OT

    mi si è rotto il lettore dvd con hd della panasonic, in pratica si accendeva, partiva l' hd e poi mi salutava con un "Bye" senza che potessi intervenire su nulla: il guasto all' hd è palese, ma siccome è ancora in garanzia lo porto a un centro panasonic.

    Dopo 10 giorni telefono per sapere se era pronto e mi dicono "eh ma il suo guasto è all' hd!" io: "eh si non credo ci volesse un tecnico per capirlo" e ancora sto aspettando per cambiare uno schifosissimo hd da 40gb...

    /OT
    infatti ,un pc è molto più personalizzabile/upgradabile di una console...e poi i giochi con un pc decente si vedono molto meglio...!
    purtroppo la maggior parte dei tecnici sono degli incapaci....purtroppo non sei il primo e non sarai neanke l'ultimo...!non so a me quante me ne hanno fatte passare...


  14. #14
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione sirius002
    su ebay vendono un san diego 4200+ a 500€ mi pare
    io pensavo ad un 3700+
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  15. #15
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Il 4000+ san diego, almeno su tecnocomputer sta 500€(disponibile dal 19\5),
    e credo che con un pò di overclock lo si porta a 2,6 ghz, e lo si fa diventare un Fx55 a tutti gli effetti, grazie ad 1 mb di cache L2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •