Pinnacle PCTV Deluxe [scrivete qua le vostre opinioni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pinnacle PCTV Deluxe [scrivete qua le vostre opinioni]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andrew1988
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    79

    Pinnacle PCTV Deluxe [scrivete qua le vostre opinioni]

    foto pinnacle pctv deluxe
    che ne pensate di questa periferica di acquisizione???
    sito ufficiale tedesco
    MB:GA-K8NS-pro
    CPU: amd 3000 64 bit
    RAM: 2X256Mb DDR 400
    SV: Ati radeon 9800 Pro
    HD: Maxtor 160gb SATA + Maxtor 120gb SATA
    Drive: Asus dvd-rw 1604p, Plextor 24/10/40a, dvd Creative
    Power: ATX-400
    Monitor: Sony 15''
    Audio: casse 2.1, collegamento a home theatre philips (LX-8200SA), cuffie panasonic.
    Sampante: Epson R300 e C60
    Scanner: Epson 1670

  2. #2
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Non saprei questo modello, ma io ho la versione interna PCTV Stereo e va che una meraviglia! Ho registrato tantissimi film dalla tv e li ho trasformati in Xvid; anche l'acquisizione da fointi esterne non è male.
    L'unico problema è che il software allegato x far funzionare la scheda non permetteva di registrare in MPEG 2, xchè bisognava comprare una chiave di accesso.Ma installando anche il Pinnacle Studio 9, si attiva tutto!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    posso fare lo streaming ? cioè far vedere la tv anche sun altro pc connesso in rete ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione federico
    posso fare lo streaming ? cioè far vedere la tv anche sun altro pc connesso in rete ??
    Boh, non lo so?!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •