Overclock, cosa mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Overclock, cosa mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Overclock, cosa mi consigliate?

    Ragazzi vorrei iniziare a oc il mio pc, ma devo prendermi prima delle buone ram, oltre ad un buon alimentatore e un miglior sist di raffredd (tutto insomma )....cosa mi consigliate, anche come costi.......non dico il meglio, ma con un buon rapporto qualità/prezzo........




    ah, qualcuno mi sa dire com'è la mobo in firma? (peccato non supporti le ddrII ......)thx!

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    ti consiglio di prendere un alimentatore buono o enermax o ocz, entrambi sono ottimi e stabili in oc. Per il wattaggio vedi tu io ti consiglio questo enermax. Penso che riesci a trovarlo anche ad un prezzo minore. Per il sistema di raffreddamento io ti consiglierei il liquido ma solamente se vuoi spendere abbastanza perchè se devi comprare sistemi a liquido di bassa qualità è meglio un bello zalman. La ybris è fra le migliori questo è lo shop ybris. Se non vuoi il liquido comprati un bello zalman. Le ram sono un discorso delicato, le migliori sono le gskill ma anche corsair e geil rullano di brutto. Se vuoi un consiglio prima di occare raffredda bene il case con delle ventole almeno non rischi di arrostire tutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    eh, il fatto è che già con le ventole aggiuntive, all'avvio mi fa 46-48......se proprio non faccio niente, si ferma a 44...probabilmente è la pasta che non è buona, e devo provvedere a cambiarla.....per le ram devo per forza mettere delle pc4000...

  4. #4
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    sciegli delle vitesta pc 4600 TCCD, x il disssi uno zalman o ybris poi x ali enermax da 485w!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •