inspire o i-trigue?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: inspire o i-trigue?

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    Domanda inspire o i-trigue?

    sono indeciso su delle casse 5.1 i-trigue o inspire per fatti come tweeter e subwoofer.

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    mi sembra che le i-trigue siano + potenti e con un design + bello

  3. #3
    and 2
    Ospite

    tweeter

    Citazione c@rlodonz
    mi sembra che le i-trigue siano + potenti e con un design + bello
    Sì, però a me sembra che le i-trigue non abbiano il tweeter e, se questo è vero, influisce molto sulla qualità audio?

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    Citazione and 2
    Sì, però a me sembra che le i-trigue non abbiano il tweeter e, se questo è vero, influisce molto sulla qualità audio?
    senza tweeter non ascolteresti la banda passante alta... li deve avere per forza...

  5. #5
    and 2
    Ospite

    ma sto tweeter c'è o no?

    Citazione Tedium
    senza tweeter non ascolteresti la banda passante alta... li deve avere per forza...
    alura sto cavolo di tweeter ce sta ohhnooo!!!!
    per una mega immagine della casse che vorrei prendere e per stailire se hanno sto benedeto tweeter visita questo url online:
    http://images.europe.creative.com/is...gue_5600_L.jpg

    aspetto risposte!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Sono musicista e sono un "precisino" del suono. Stavo da tempo girando la rete per delle casse ideali per il mio nuovo pc (casse apposta per pc), e ti posso dire che fino alle 5.1 le migliori sono le i-trigue. HANNO il tweeter, montato in ogni singola cassa, non solo in quelle davanti, inoltre il soobwofer arriva fino a 30hz, mezza ottava più in basso delle altre casse (il subwoofer più in basso arriva meglio è); così puoi avere dei bassi più o meno come li senti al cinema, se hai una scheda audio a 24 bit, tipo la audigy 2 zs. Inoltre i materiali e la qualità in generale è molto meglio, e soprattutto i metodi di produzione sono più aggiornati. NON C'E' PARAGONE con le inspire. Le unice che sono quasi all'altezza sono le megaworks, il cui subwoofer arriva addirittura a 25 hz, ma le casse NON hanno i tweeter.

    ...Penso che non avrai più dubbi su quali scegliere .

    P.S. Le gigaworks 7.1 sono le migliori...ma costano quasi 500 euro, le i-trigue 5.1 3 mesi fa costavano circa 170 euro, ottimo prezzo per quello che offrono.

  7. #7
    and 2
    Ospite

    Sorrisone viva il tweeter

    Citazione Lionking
    Sono musicista e sono un "precisino" del suono. Stavo da tempo girando la rete per delle casse ideali per il mio nuovo pc (casse apposta per pc), e ti posso dire che fino alle 5.1 le migliori sono le i-trigue. HANNO il tweeter, montato in ogni singola cassa, non solo in quelle davanti, inoltre il soobwofer arriva fino a 30hz, mezza ottava più in basso delle altre casse (il subwoofer più in basso arriva meglio è); così puoi avere dei bassi più o meno come li senti al cinema, se hai una scheda audio a 24 bit, tipo la audigy 2 zs. Inoltre i materiali e la qualità in generale è molto meglio, e soprattutto i metodi di produzione sono più aggiornati. NON C'E' PARAGONE con le inspire. Le unice che sono quasi all'altezza sono le megaworks, il cui subwoofer arriva addirittura a 25 hz, ma le casse NON hanno i tweeter.

    ...Penso che non avrai più dubbi su quali scegliere .

    P.S. Le gigaworks 7.1 sono le migliori...ma costano quasi 500 euro, le i-trigue 5.1 3 mesi fa costavano circa 170 euro, ottimo prezzo per quello che offrono.
    grazie mille!!!!
    ok corro subito a prendere le i-trigue, aspettami tweeter!!!!!

  8. #8
    and 2
    Ospite

    un ultimo appello a lionking o a qualcuno che se ne intende

    ma le i-trigue 5600 sono schermate magneticamente?
    perchè sulla confezione che ho visto nel nagozio non dice nulla
    e sul sito ufficiale neppure,
    qualcuno che forse le possiede sa dirmi qualcosa?

  9. #9
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Non ne sono sicuro al 100%, ma pare che le i-trigue NON siano schermate magneticamente. Ma dato che anche la maggior parte delle altre casse creative non lo so, non penso avrai problemi.

  10. #10
    and 2
    Ospite
    Citazione Lionking
    Non ne sono sicuro al 100%, ma pare che le i-trigue NON siano schermate magneticamente. Ma dato che anche la maggior parte delle altre casse creative non lo so, non penso avrai problemi.
    forse hai ragione te ma io ho visto molte immagini le cui casse apposite per computer sono posizionate molto vicine a monitor.
    Ma nel caso non fossero schermate magneticamente quali conseguenze ci sarebbero?

  11. #11
    and 2
    Ospite
    qualcono sa dirmi con assoluta certezza se casse (creative i-trigue 5600 5.1 surround) hanno la schermatura magnetica e se non la avessero che effetti collateleri ci sarebbero a posizionarle vicino ad un monitor LCD o vicino ad una fonte che crea un campo elettromagnetico?

  12. #12
    Tedium
    Ospite
    Citazione and 2
    qualcono sa dirmi con assoluta certezza se casse (creative i-trigue 5600 5.1 surround) hanno la schermatura magnetica e se non la avessero che effetti collateleri ci sarebbero a posizionarle vicino ad un monitor LCD o vicino ad una fonte che crea un campo elettromagnetico?
    SOLO I TUBI CATODICI (CRT) generano campo magnetico un lcd sei tranquillissimo... cmq sono fatte apposta nn dovresti sentire brusii strani... quasi quasi le prendo ancvhe io...... auhuahuahua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •