Domanda un po' noob sui driver ForceWare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda un po' noob sui driver ForceWare

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Domanda un po' noob sui driver ForceWare

    Vi faccio questa domanda perchè non ho mai aggiornato i driver alla mia GeForce 6600GT e ho un dubbio: prima di installare la nuova versione devo disinstallare quella precedente? Se sì, lo faccio da Installazione Applicazioni? Disinstallo "Nvidia drivers"? Grazie mille per le informazioni

    P.S. So che è una domanda sciocca, però preferisco essere sicuro di quello che faccio

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    di solito per i nuovi forceware non ce n'è bisogno, fanno tutto loro...

    nella maggior parte dei casi, invece, devi disinstallarlo prima quando vuoi installare una versione più vecchia (capita, magari, se la nuova ti da problemi...)

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Infatti con i Catalyst della mia vecchia 9200 dovevo disinstallare e poi installare quelli nuovi... ma allora coi ForceWare non devo disinstallare?

    I migliori sono quelli che si trovano sul sito dell'nVidia o ce ne sono altri migliori?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Si', io consiglio sempre di disinstallare i driver precedenti. Poi, il modalità provvisoria usa driver cleaner. Fatto questo riavvi, installi i nuovi driver e sei pronto per giocare e testare. Ciao

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Manolo
    Si', io consiglio sempre di disinstallare i driver precedenti. Poi, il modalità provvisoria usa driver cleaner. Fatto questo riavvi, installi i nuovi driver e sei pronto per giocare e testare. Ciao
    Driver cleaner lo trovo su google, no?

    EDIT: trovato, grazie!
    Ultima modifica di sca_2; 23-05-2005 alle 21:49:53

  6. #6
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione sca_2
    Vi faccio questa domanda perchè non ho mai aggiornato i driver alla mia GeForce 6600GT e ho un dubbio: prima di installare la nuova versione devo disinstallare quella precedente? Se sì, lo faccio da Installazione Applicazioni? Disinstallo "Nvidia drivers"? Grazie mille per le informazioni

    P.S. So che è una domanda sciocca, però preferisco essere sicuro di quello che faccio
    fanno tutto loro...io ho installato i nuovissimi force ware 76.45 whql sulla mia 6600gt pci exp! se vuoi un consiglio vai su www.guru3d.com e prendili da là, una volta finiti di scaricare fai partire il setup e il gioco è fatto; non c'è bisogna di disinstallare prima i vecchi e l'aggiornamento si installa senza problemi e senza difficoltà, praticamente non devi fare niente...


  7. #7
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    io ho sempre installato o nuovi driver senza eliminare i precedenti e non ho mai avuto problemi.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non dico per porta problemi farlo, ma è una precauzione da nulla in più

  9. #9
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Manolo
    Non dico per porta problemi farlo, ma è una precauzione da nulla in più
    se lo dici tu...e allora perchè ulimamente ne escano a bizzeffe di sti force ware?io ho installato 5 driver negli ultimi 2 mesi.... son passato dai 66,93 ai 76,45 whql..!secondo me non sono ancora maturi per la serie 6 per questo ne escono di continuo...


  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione sca_2
    Vi faccio questa domanda perchè non ho mai aggiornato i driver alla mia GeForce 6600GT e ho un dubbio: prima di installare la nuova versione devo disinstallare quella precedente? Se sì, lo faccio da Installazione Applicazioni? Disinstallo "Nvidia drivers"? Grazie mille per le informazioni

    P.S. So che è una domanda sciocca, però preferisco essere sicuro di quello che faccio
    tu disinstallali sempre per sicurezza .
    - scarichi i forceware che vuoi
    - disinstalli i drivers da instal applic e il pc ti chiederà di riavviarsi , tu riavvialo
    - alla nuova accensione avrai la modalità provvisoria , da qui installa i nuovi driver che cerchi nella cartella in cui li hai scaricati
    - il pc si riavvierà di nuovo , e tu sei a posto .
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Sapevo già come installare/disinstallare, volevo solo avere conferma se dovevo disinstallare i ForceWare vecchi (ho solo usato schede Ati fino ad ora)... grazie mille per tutte le risposte!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •