Su una mobo ecs k7s5a...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Su una mobo ecs k7s5a...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    Su una mobo ecs k7s5a...

    ... con già 128 mb di RAM SDRAM PC133 è possibile installare un blocco da 512 aggiuntivo DDR 400?
    Inoltre si può mettere una scheda video AGP 8x o supporta solo i 4x?


  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Sababa
    ... con già 128 mb di RAM SDRAM PC133 è possibile installare un blocco da 512 aggiuntivo DDR 400?
    Inoltre si può mettere una scheda video AGP 8x o supporta solo i 4x?
    Credo tu possa montare solo SDRAM, quindi al limite puoi aggiungere 512 di PC133...
    Per quanto riguarda la scheda video, lo slot dovrebbe essere uguale, quindi se metti su una 8x al massimo può andarti solo a 4x (senza enormi differenze, comunque )

    EDIT: come non detto. Secondo questa scheda tecnica, la tua scheda ha due slot per la vecchia SDRAM e due per le DDR, ma supporta solo DDR1600 o 2100 (dovrebbero essere PC200-PC266)
    Per quel che riguarda l'AGP, vale quello che ho detto prima
    Ultima modifica di Fedaykin; 25-05-2005 alle 19:18:13

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Fedaykin
    Credo tu possa montare solo SDRAM, quindi al limite puoi aggiungere 512 di PC133...
    Per quanto riguarda la scheda video, lo slot dovrebbe essere uguale, quindi se metti su una 8x al massimo può andarti solo a 4x (senza enormi differenze, comunque )

    EDIT: come non detto. Secondo questa scheda tecnica, la tua scheda ha due slot per la vecchia SDRAM e due per le DDR, ma supporta solo DDR1600 o 2100 (dovrebbero essere PC200-PC266)
    Per quel che riguarda l'AGP, vale quello che ho detto prima
    Grazie per il disturbo
    E se installo un blocco di DDR, poi funzionerà con quello SDRAM da 128? Perchè ho letto in giro che insieme non vanno.


  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sababa
    Grazie per il disturbo
    E se installo un blocco di DDR, poi funzionerà con quello SDRAM da 128? Perchè ho letto in giro che insieme non vanno.
    no, sdram e ddr non possono essere installate contemporaneamente sulla k7s5a
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •