Aiuto acquisto notebook!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto acquisto notebook!

Cambio titolo
  1. #1
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640

    Aiuto acquisto notebook!

    Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook! Che sia discreto per giocare affidabile per lavorarci (grafica, render ecc.) che abbia un prezzo intorno ai 1200 €! Io ho visto il ASUS A4762GALH qlc lo conosce e mi saprebbe dire qls in più? grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    partendo dal presupposto che sono un fermo sostenitore della causa "no giochi sul notebook", ho letto le caretteristiche e nn sembra malaccio. certo xò l'hd un pò piccolino. cmq ce l'ha un mio amico e x il momento nn ha problemi.
    Ti consiglio di vedere anche altre cose e soprattutto di spostarti su altre marche (acer, dell,ibm)

  3. #3
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    La dell ha delle belle macchine, però non mi piace tanto il centrino come velocità sui lavori di tipo grafico e mod 3d! e nelle sue ultime proposte ci sono solo centrino!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    il fatto è uno solo: c devi lavorare o giocare.

    se ci devi prevalentemente giocare lascia stare il portatile che nn ti da le prestazioni ottimali di un fisso abìnche se ci monti la migliore scheda grafica del mondo

  5. #5
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Hai ragione cmq lo userò praticamente per lavorare, per giocare uso quello fisso in firma! Però viaggiando spesso sai com'è avere la possibilità di giocarci ma senza troppe pretese!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    beh allora se è per lavoro, quello che hai visto va bene. l'unica cosa è il peso! se devi stare un giorno intero in giro, avere sulle spalle 3,5 Kg nn è un piacere

  7. #7
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Uhm! non ci avevo pensato!
    Ma tu conosci gli Acer? Come sono? affidabili?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    per mancanza di denaro nn ho potuto comprare un acer. quello che volevo io, costava 400 euri in più e nn li avevo. cmq ce l'hanno un pò di amici miei e vanno che è una bellezza.

  9. #9
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Ma sul centrino è una mia opinione sbagliata o in effetti per lavorarci come serve a me non sono così prestanti?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    che lavoro fai?

  11. #11
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Architetto! quindi uso programmi di progettazione mod 3d photoshop ecc.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    le prestazioni di un p4 sono superiori ad un centrino. visto quello che usi penso che dovresti aumentare il prezzo che vuoi spendere almeno di 200 euri. a quel prezzo c'è bella roba. cmq ora i centrino hanno una nuova architettura rispetto a qualche tempo fa e le loro prestazioni sono aumentate. io t consiglio un centrino sia per il peso ridotto che per la durata della batteria. il mio ha una autonomia di circa 3 ore

  13. #13
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione vanto
    Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di un notebook! Che sia discreto per giocare affidabile per lavorarci (grafica, render ecc.) che abbia un prezzo intorno ai 1200 €! Io ho visto il ASUS A4762GALH qlc lo conosce e mi saprebbe dire qls in più? grazie
    Io ho l'ASUS A4764KLH. Finora non ho avuto problemi con qualsivoglia gioco. Come marche le uniche consigliabili sono ASUS e SONY: per un portatile sono fondamentali molte cose, come resistenza agli urti, impianto di raffreddamento, assistenza tecnica (molte modifiche del bios spesso non sono facilmente accessibili) e garanzia (almeno 2 anni TOTALE).

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione vanto
    Uhm! non ci avevo pensato!
    Ma tu conosci gli Acer? Come sono? affidabili?
    La parola che li identifica non si puo' scrivere su un forum civile; diciamo che sono tra i peggiori,va'

  15. #15
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione Kane Connor
    Io ho l'ASUS A4764KLH. Finora non ho avuto problemi con qualsivoglia gioco. Come marche le uniche consigliabili sono ASUS e SONY: per un portatile sono fondamentali molte cose, come resistenza agli urti, impianto di raffreddamento, assistenza tecnica (molte modifiche del bios spesso non sono facilmente accessibili) e garanzia (almeno 2 anni TOTALE).
    Le leggi europee danno 2 anni di garanzia ad ogni elettrodomestio o acessorio tecnologico, anche se molti rivenditori nn te lo dicono.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •