Problema scheda audio/tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema scheda audio/tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    Problema scheda audio/tv

    praticamnete ho installato da poco una scheda tv della flywiev, il suono da allora si sente maluccio, specie radio anni 50, e possibile che il pc mi legga come scheda audio quella tv e nn la creative live!? puo' esssere un conflitto tra driver? su gestione periferiche la scheda tv me la legge come audio,viedeo,giochi...... aiuto! ho gia' formattato
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    nessuno?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Uh? Mi sembra uno strano fenomeno...
    Prova a verificare in "suoni e periferiche audio" (nel pannello di controllo), nella slide "audio" che come periferica predefinita sia selezionata la creative
    Ultima modifica di ABCcletta; 28-05-2005 alle 04:23:56

  4. #4
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione ABCcletta
    Uh? Mi sembra uno strano fenomeno...
    Prova a verificare in "suoni e periferiche audio" (nel pannello di controllo), nella scheda "audio" che come periferica predefinita sia selezionata la creative
    Oppure l'elettrosintesi del lettore audio delle periferiche video nel centro sicurezza elettronucleare.

  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione elio
    Oppure l'elettrosintesi del lettore audio delle periferiche video nel centro sicurezza elettronucleare.
    Ma anche il campo statico traslazionale che potrebbe crearsi dallo sfregamento della tua mano col pene

    Ciao elio, compare dei bei tempi andati!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •