Alimentatori tarocchi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alimentatori tarocchi??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87

    Alimentatori tarocchi??

    Ultimamente (nell'ultimo anno) mi è capitato di sentire diverse persone alle quali è saltato l'alimentatore.. tutte avevano un'alimentatore commerciale però la cosa mi sorprende... tutti quanti si sono rotti quasi nello stesso periodo e dopo quasi lo stesso quantitativo di tempo dal momento dell'acquisto.. l'ultimo che rimane è il mio fornito dalla acer che ancora dura..
    roba che l'ultimo si è rotto al mio amico di cui ho parlato nel mio ultimo post dopo 3 giorni dall'acquisto..

    cavolo ma ormai gli alimentatori li fanno con la vinavil e rottami da discarica?

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    non c'è niente da fare non è un caso se case come la Enermax o la ocz producono alimentatori che hanno un costo di oltre il doppio rispetto ad ali scrausi......non sono mica matti e sopratutto che cosa li comprerebbe a fare la gente se non ci fossero differenze con quelli commerciali????

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    non ci son + gli alimentatori di una volta...

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione SilverEagle
    non ci son + gli alimentatori di una volta...
    quoto....basta guardare il peso....poco tempo fa mi è capitato sotto mano un alimentatore d' epoca (relativamente) e pesava un botto....ora quei ali da quattro soldi che pesano 5 grammi.....è una cosa stupida ma ho avuto questa impressione...

  5. #5
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione asciutto
    quoto....basta guardare il peso....poco tempo fa mi è capitato sotto mano un alimentatore d' epoca (relativamente) e pesava un botto....ora quei ali da quattro soldi che pesano 5 grammi.....è una cosa stupida ma ho avuto questa impressione...
    non è un impressione, anche aprendolo si nota come sian + massicci e con componenti + robusti...quelli economici di adesso sembran fatti coi rimasugli dei trasformatori dei cellulari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •