Tappetino e Tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Tappetino e Tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Tappetino e Tastiera

    Abbiamo parlato molto di mouse, ma vorrei sapere qualcosina in più sui tappetini. A dir la verità c'era già un thread sui tappetini, ma in vetro. Non vorrei farmi qualcosa del genere, per ovvi motivi, e stavo pensando a questo http://razerstore.speed-link.com/ind...od_num=RV-1001, che ve ne pare?
    Naturalmente mi aspetto un parere da qualche giocatore esperto di fps.
    Mentre per le tastiere...quale mi consigliate? Mi serve una chiaro, con le scritte in scuro ovviamente, che non sia grande più del normale per via dell'appoggia mano e inutilità (per me) varie, ma deve essere molto precisa. Nei mmorpg sono un mago, e uso almeno 20 macro in ogni gioco, e ogni tanto con la mia tastiera (che è nuova), anche se premo i bottoni non fa la magia, quindi mi serve una tastiera molto precisa.

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    vai tranquillo il razer è uno dei migliori!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  3. #3
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    si confermo , guarda la mia configurazione e mx 900 (aspettando l mx518) e la tastiera è logitec molto tranquilla non mi ricordo il modello ma ha lo scroll pure a sinistra (comodissimo perche lo puoi settare ) e tasti per correre e saltare o cose simili se trovo la foto posto il link
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    quel tappetino è il top che puoi trovare in commercio......per la tastiera ti consiglio logitech......

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io continuo ad essere dell' idea che questi tappetini siano uno spreco di soldi....

  6. #6
    L'Allupato Medio L'avatar di AMD
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.192
    Citazione Fallout
    io continuo ad essere dell' idea che questi tappetini siano uno spreco di soldi....
    in effetti li vendono a prezzi folli...

    andare dal vetraio no?

    byezzzzzzzzzzzz
    Kelva <EX> Hunter on Jaedenar EU





  7. #7
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Il fatto è che l'mx 518 mi sembra un po' troppo strano come mouse, e come forma è anche difficile da pulire. Poi ho paura che i tasti siano troppo morbidi da premere, anche se però ha come funzioni il cambio veloce di dpi, e i due tasti laterali.
    Come tastiera che modello della logitech rispetta i miei requisiti (ora vado a dare un'occhiata al sito)?
    Cmq, ora vi dirò le ovvie ragioni per cui non voio il tappetino di vetro. Innanzitutto, serve solo a rendere più scorrevole la mano, ma a me, oltre a questa funzionalità (necessaria perchè gioco agli fps online), serve anche una base scura (che renda preciso il mouse), infatti ho una scrivania celeste-bianca (...sbiadita ), e poi farsi arrivare dall'inghilterra un tappetino di vetro di marca (non me lo faccio fare dal vetraio lol), non è che sia una buona idea.

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    e questo qui??? è un po' una tamarrata ma è bello.
    è buono?? c'è da premettere che ho un mouse ottico.

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=80

    è in 7 colori diversi !!!!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione asciutto
    quel tappetino è il top che puoi trovare in commercio......per la tastiera ti consiglio logitech......
    quoto ho una tastiera logitech e mi ci trovo benissimo
    anche se non sò il modello preciso

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione AREA_51.exe
    e questo qui??? è un po' una tamarrata ma è bello.
    è buono?? c'è da premettere che ho un mouse ottico.

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=80

    è in 7 colori diversi !!!!
    Penso sia davvero buono, soprattutto il prezzo, ma non mi piace quel coso fluorescente.
    Bisogerebbe pure provare il tappetino ufficiale fi fatal1ty, che costa solo 12 euro, ma che dato che lo usa il campione mondiale di videogiochi, sarà sicuramente ottimo.

    Cmq, per le tastiere della logitech, ne ho trovate 2 non cordless e non col mouse, e sono queste http://www.logitech.com/index.cfm/pr...categoryid=419
    Quale delle 2 mi consigliate, io sono daltonico, e con quella scura avrei dei problemi, ma voglio una tastiera ultra precisa, pensato che come precisione siano uguali?

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Lionking
    Il fatto è che l'mx 518 mi sembra un po' troppo strano come mouse, e come forma è anche difficile da pulire. Poi ho paura che i tasti siano troppo morbidi da premere, anche se però ha come funzioni il cambio veloce di dpi, e i due tasti laterali.
    Come tastiera che modello della logitech rispetta i miei requisiti (ora vado a dare un'occhiata al sito)?
    Cmq, ora vi dirò le ovvie ragioni per cui non voio il tappetino di vetro. Innanzitutto, serve solo a rendere più scorrevole la mano, ma a me, oltre a questa funzionalità (necessaria perchè gioco agli fps online), serve anche una base scura (che renda preciso il mouse), infatti ho una scrivania celeste-bianca (...sbiadita ), e poi farsi arrivare dall'inghilterra un tappetino di vetro di marca (non me lo faccio fare dal vetraio lol), non è che sia una buona idea.
    - la forma potrá sembrarti strana, ma é ergonomico e si adatta perfettamente alla mano

    - i tasti non sono troppo morbidi

    - cmq anche il diamondback ha il cambio on fly della risoluzione

    - io ho una scrivania non liscia, e il logitech mx 518 si comporta egregiamente e l' attrito non é grande
    se il mouse é buono (compresa l' ottica) anche la lastra di vetro é inutile
    in quanto il mouse si comporta bene su TUTTE le superfici.

  12. #12
    L'Allupato Medio L'avatar di AMD
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.192
    Citazione Lionking
    Cmq, ora vi dirò le ovvie ragioni per cui non voio il tappetino di vetro. Innanzitutto, serve solo a rendere più scorrevole la mano, ma a me, oltre a questa funzionalità (necessaria perchè gioco agli fps online), serve anche una base scura (che renda preciso il mouse), infatti ho una scrivania celeste-bianca (...sbiadita ), e poi farsi arrivare dall'inghilterra un tappetino di vetro di marca (non me lo faccio fare dal vetraio lol), non è che sia una buona idea.
    parto dicendoti ke il cambio di risoluzione on the fly è una gran cagata e nn lo utilizzerebbe NESSUN pro...

    cmq i tappetini in vetro nn servono sl a far scorrere meglio la mano...
    oltre al fatto ke il mauz scorre meglio la satinatura fa in modo ke il sensore lavori meglio (x inciso io lo uso trasparente, l'ice-mat è venduto trasparente ed infine se vuoi te lo puoi anke fare nero cn una sbombolettata sulla parte liscia).

    Inoltre i tappetini in vetro nn li vendono mica solo in inghilterra

    Poi nn capisco xkè nn te lo vuoi far fare dal vetraio

    byezzzzzzzzzzzzz
    Kelva <EX> Hunter on Jaedenar EU





  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ma la bomboletta spray lascia sempre un po' di appiccicume, e anche se lo mettessi dalla parte appoggiata sulla scrivania, la rovinerebbe (forse...). E poi nella mia città non so nemmeno se ci sta un vetraio. E poi quanto costa? Non sono uguali i prezzi? A sto punto mi conviene davvero piare il tappetino della razer che è indistruttibile (se paragonato alla lastra di vetro), e che è già colorato e tutto.

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione AMD
    parto dicendoti ke il cambio di risoluzione on the fly è una gran cagata e nn lo utilizzerebbe NESSUN pro...
    ti sbagli
    un es. in cui puó servire é abbassare la risoluzione quando si cecchina
    e subito dopo la si rialza.

  15. #15
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Ho rotto il culetto a tanti che avevano super tappetini,super mouse e super tastiere.

    Io sto con un mouse logitech,una tastiera logitech ed un tappetino sfigato di TazMania e gioco lo stesso benissimo.

    Sta cosa degli esperti di fps me la devi proprio spiegà -.-"

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •