9500@ Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: 9500@ Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    9500@ Pro

    Vorrei sapere se questa SV vale 80€ (ss incluse).
    Glorfindel_80 nn è per essere malfidato ma dopo aver sentito questi qua (ma che bravi ) nn vorrei che mi stessi fregando visto che di queste cose nn me ne intendo poi tanto
    Un ultima cosa: visto che io compro questa SV per togliere quello scaldabagno che mi spreca un botto di corrente, NN vorrei OC questa 9500, quindi in termini di prestazioni come rimarrei? Sarebbe cmq molto buona?
    Grazie ciao

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    No, 80€ son troppi.

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Olimar85
    Vorrei sapere se questa SV vale 80€ (ss incluse).
    Glorfindel_80 nn è per essere malfidato ma dopo aver sentito questi qua (ma che bravi ) nn vorrei che mi stessi fregando visto che di queste cose nn me ne intendo poi tanto
    Un ultima cosa: visto che io compro questa SV per togliere quello scaldabagno che mi spreca un botto di corrente, NN vorrei OC questa 9500, quindi in termini di prestazioni come rimarrei? Sarebbe cmq molto buona?
    Grazie ciao
    80 euro mi sembrano un pò troppi per quella scheda e poi non aspettarti alte prestazioni con i giochi

  4. #4
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    80€ !!!!!!!!!! ma stiamo scherzando decisamente troppo!

  5. #5
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    vale max 40€
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  6. #6
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Allora, ho letto solo ora questo 3d.
    La scheda viene venduta a quel prezzo che include già le spese di spedizione.
    Quindi, già che ci siamo, togliete 10€ di sped. dal totale.
    Il prezzo, quindi, cala a 70€.
    Ora trovatemi in giro una scheda a questo stesso prezzo che abbia le stesse prestazioni. Basta vedere la classifica dei bench in top.
    3DMark2001SE:
    La scheda è davanti come risultati a gente che, sulla carta, dovrebbe avere prestazioni migliori con schede video + potenti (9600XT, 9800SE) e processori + spinti (2600+, P4 3.0GHz, ecc.).
    Io, con la mia "modesta 9500 ed il mio modesto 2500+(anche se oCCAto)" sto loro davanti. per soli 1000 punti mi è davanti sirius con una 6800LE, non banane.
    3D Mark2003:
    stessa storia di prima. Chi mi sta davanti o ha processori molto più potenti o schede video decisamente migliori.
    A dimostrazione del fatto che la scheda ha le "palle" sotto.
    Cmq, ovviamente, son troppo di parte. Rimane il fatto che l'unico gioco che mi ha costretto a giocare a 800x600 fino ad ora è stato Doom3.
    Con HalLife2 ho visto i 40/45fps fissi. Con FlatOut i filtri addirittura attivi.
    E la carrellata potrebbe continuare.

    P.S.:Aggiungo che il prezzo è conforme ai prezzi che si vedono sul mercatino dell'usato di HardwareUpgrade, di solito rinomato e frequentato da gente esperta.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 3-06-2005 alle 16:59:28
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Glorfindel_80
    Allora, ho letto solo ora questo 3d.
    La scheda viene venduta a quel prezzo che include già le spese di spedizione.
    Quindi, già che ci siamo, togliete 10€ di sped. dal totale.
    Il prezzo, quindi, cala a 70€.
    Ora trovatemi in giro una scheda a questo stesso prezzo che abbia le stesse prestazioni. Basta vedere la classifica dei bench in top.
    3DMark2001SE:
    La scheda è davanti come risultati a gente che, sulla carta, dovrebbe avere prestazioni migliori con schede video + potenti (9600XT, 9800SE) e processori + spinti (2600+, P4 3.0GHz, ecc.).
    Io, con la mia "modesta 9500 ed il mio modesto 2500+(anche se oCCAto)" sto loro davanti. per soli 1000 punti mi è davanti sirius con una 6800LE, non banane.
    3D Mark2003:
    stessa storia di prima. Chi mi sta davanti o ha processori molto più potenti o schede video decisamente migliori.
    A dimostrazione del fatto che la scheda ha le "palle" sotto.
    Cmq, ovviamente, son troppo di parte. Rimane il fatto che l'unico gioco che mi ha costretto a giocare a 800x600 fino ad ora è stato Doom3.
    Con HalLife2 ho visto i 40/45fps fissi. Con FlatOut i filtri addirittura attivi.
    E la carrellata potrebbe continuare.
    ma allora com'è che gli altri nn la pensano allo stesso modo? insomma una volta individuata il tipo dopo nn è difficile capire i parametri

  8. #8
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Guarda che se la scheda non la vuoi potevi dirlo prima.
    Sul tuo 3d di compra/vendita sul mercatino cercavi una scheda uguale o superiore alla 9600XT. Ed io te l'ho fornita.
    Trovo irritante e decisamente poco educato il fatto che tu mi abbia fatto aspettare + di una settimana, in cui ho rifiutato altre offerte, perchè , cito il tuo mp:
    Citazione Olimar85
    "si mi interessssssssssssssaaaaaaaaaa suppongo che se anche è una 9500 sia un modello + potente della 9600xt (+ o - credo che siamo li giusto?)
    quanto la fai?" :9
    .
    Citazione Olimar85
    considerala comprata, se rispondi velocemente pago oggi stesso (così in settimana dovrebbe arrivare)
    aspetto la risp
    I giochi a rimpiattino mi hanno sempre infastidito.
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Glorfindel_80
    Guarda che se la scheda non la vuoi potevi dirlo prima.
    Sul tuo 3d di compra/vendita sul mercatino cercavi una scheda uguale o superiore alla 9600XT. Ed io te l'ho fornita.
    Trovo irritante e decisamente poco educato il fatto che tu mi abbia fatto aspettare + di una settimana, in cui ho rifiutato altre offerte, perchè , cito il tuo mp:
    .

    I giochi a rimpiattino mi hanno sempre infastidito.
    nn ho detto che nn te la compro solo che nn avevo capito questa cosa tutto qui: e cmq mi avevi detto 80€ e ora hai tirato fuori 70€ sono già 10€ di differenza!
    cmq 75€ (con le spese che mi hai detto per MP) e te a compro

  10. #10
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Olimar85
    nn ho detto che nn te la compro solo che nn avevo capito questa cosa tutto qui: e cmq mi avevi detto 80€ e ora hai tirato fuori 70€ sono già 10€ di differenza!
    cmq 75€ (con le spese che mi hai detto per MP) e te a compro
    Scusa Olimar85, ma non ti capisco.
    Hai scritto nel post principale che la scheda costa 80€ s.s. incluse.
    Se togli le spese di spedizione te la faccio pagare ancora 80€?
    Logico che il prezzo cala. Mi hai detto che vuoi che la scheda ti arrivi in 1 gionro o poco più. Vai sul sito delle poste e vedi quanto costa il paccco celere J+1.
    http://www.poste.it/postali/paccocelere1/index.shtml
    Cioè, più trasparente di così credo non si possa essere.
    Al max ti posso fare 80€ pacco celere1 incluso ed assicurato. Di meno non è possibile.
    "Software is like Sex, free is better".



  11. #11
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    nn comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Glorfindel_ 80 è un ladro della peggior specie......................80 € x quella cosa????e parlo io ke ho una 9200se quindi potete capire in che condizioni mi trovo....
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  12. #12
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Alex_voglio Bia
    nn comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaa......................Glorfindel_ 80 è un ladro della peggior specie......................80 € x quella cosa????e parlo io ke ho una 9200se quindi potete capire in che condizioni mi trovo....
    Guarda idiota, non ti rispondo male, perchè non ho voglia di essere bannato.
    Vorrei sapere come ti permettti di affermare una cosa del genere.
    Prima di parlare di me ti devi soltanto sciaquare la bocca.
    Il fatto che tu abbia preso una 9200se fa solo capire quanto sei stato noob a farti fregare per il fatto dei 128Mb, avendo una scheda vecchia di almeno 5 anni.
    E tu vorresti dar lezioni sull'hardware a me? Ridicolo e patetico, tipico dei noob.
    Parli proprio tu che come minimo hai sborsato 130€ per quella ciofeca e patacca, osando criticarmi per vendere ad un prezzo più che onesto una scheda che vale 10 volte la tua. Prima di sparare caz.zate sarebbe meglio documentarsi, ma forse si posta solo per vedere il proprio contatore dei msg aumentare.
    Ripeto: tipico dei noob.
    "Software is like Sex, free is better".



  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Vedete di darvi una calmata, ok?
    Non c'è motivo di flammare così...

  14. #14
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    se nn sai le cose perkè parli....quella skeda nn l'ho comprata io ma era dentro il pc ke m'hanno regalato.....nn potevo mica dirgli: questa sk video fa skifo quindi nn prendo il pc!!!!io ke sono educato(a dispetto di qualcun'altro) nn ridò mai indietro i regali....cmq cambierò presto quella vga. quindi ,inutile essere immondo spero ke tu nn abbia + niente da obbiettare dopo questa bella figurina. qua chiudo xchè nn vorrei essere passibile di rikiami o cose simile......ciao ciao e un consiglio: pensa prima di parlare che potrebbe esserci gente che ne sa più di te o cmq che ti può dare la m***a.....
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  15. #15
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Alex_voglio Bia
    ...un consiglio: pensa prima di parlare che potrebbe esserci gente che ne sa più di te o cmq che ti può dare la m***a.....
    Ma lol, vedo che la pensiamo allo stesso modo. Prima scateni il flame e poi ti nascondi. Ma bravo!!!! Sul fatto che tu possa anche solo lontanamente pensare di saperne più di me, bè, lì posso permettermi di obiettare e non per falsa modestia: del resto i tuoi post intelligentissimi e da "vero esperto di hardware" li vediamo ogni giorno o quasi ed allietano i nostri pomeriggi in chat.
    Grazie di esistere.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •