Radeon 9100 SERIES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Radeon 9100 SERIES

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065

    Radeon 9100 SERIES

    Raga volevo sapere cosa ne pensate di sta scheda? insomma la tengo da due anni ha fatto girare giochi cm doom 3 e half life 2 a 30fps senza cn i dettagli massimi senza scattare mai e benchè ( credo ) sia vecchia sembra una buona scheda...
    voi che dite?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    è vecchia... io la cambierei all'istante.

  3. #3
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione ciuaz!!!
    è vecchia... io la cambierei all'istante.
    lol che è vecchia te l'ho detto pure io... volevo sapere cm è cm scheda e cm veniva valutata ai tempi in cui uscì

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione The_Archangel
    lol che è vecchia te l'ho detto pure io... volevo sapere cm è cm scheda e cm veniva valutata ai tempi in cui uscì
    Quando usci' apparteneva alla fascia molto ma molto bassa,ti conviene cambiarla dovresti prendere o una 6600gt oppure se vuoi spendere di meno questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=S9800P-128

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione The_Archangel
    Raga volevo sapere cosa ne pensate di sta scheda? insomma la tengo da due anni ha fatto girare giochi cm doom 3 e half life 2 a 30fps senza cn i dettagli massimi senza scattare mai e benchè ( credo ) sia vecchia sembra una buona scheda...
    voi che dite?
    si con i dettagli massimi ma a 800x600 o a 640x480

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    prenditi una 6600GT con 200€ o una 9800 pro con 130€

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    lol che è vecchia te l'ho detto pure io... volevo sapere cm è cm scheda e cm veniva valutata ai tempi in cui uscì
    come scheda è... come dire... vecchia.
    e appena uscita era già... vecchia.

    Buttati su una 6600Gt, se non hai soldi la 9800pro/xt è ancora buona... se ti soffi il naso con i bigliettoni da 100 euro prenditi la x800xl xt tvb

  8. #8
    david90
    Ospite
    è un pò vecchiotta.
    cmq se non ricordo male dovrebbe essere la scheda video della serie 9 di ati (nella fascia bassa di mercato) che funzionava meglio
    certo ora sarebbe da cambiare se vuoi giocare bene

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione david90
    è un pò vecchiotta.
    cmq se non ricordo male dovrebbe essere la scheda video della serie 9 di ati (nella fascia bassa di mercato) che funzionava meglio
    certo ora sarebbe da cambiare se vuoi giocare bene
    mmm se non ricordo male era migliore, nella fascia bassa, la Nvidia 5200... 2 schede entrambe antiquate, nella sostanza

  10. #10
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Vins
    si con i dettagli massimi ma a 800x600 o a 640x480
    ti sbagli se vuoi ti faccio vedere i settaggi cn uno screenshot!
    a 1024*768 cn dettagli tutti al massimo anti alias 2x e anisotropo 2x nessuno scatto

    in ogni caso è proprio arrivata l' ora di cambiarla......... la 9800 pro utilizza i pci express vero? spero sia compatibile cn la mia scheda madre anche perkè la x600 nn lo era

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione The_Archangel
    ti sbagli se vuoi ti faccio vedere i settaggi cn uno screenshot!
    a 1024*768 cn dettagli tutti al massimo anti alias 2x e anisotropo 2x nessuno scatto

    in ogni caso è proprio arrivata l' ora di cambiarla......... la 9800 pro utilizza i pci express vero? spero sia compatibile cn la mia scheda madre anche perkè la x600 nn lo era
    La 9800pro è AGP e la tua scheda madre è AGP, e per questo la x600 non è compatibile con la tua mobo e non lo sarà mai nessuna scheda che non sia AGP
    Ultima modifica di Vins; 4-06-2005 alle 10:45:26

  12. #12
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione The_Archangel
    ti sbagli se vuoi ti faccio vedere i settaggi cn uno screenshot!
    a 1024*768 cn dettagli tutti al massimo anti alias 2x e anisotropo 2x nessuno scatto

    in ogni caso è proprio arrivata l' ora di cambiarla......... la 9800 pro utilizza i pci express vero? spero sia compatibile cn la mia scheda madre anche perkè la x600 nn lo era
    Si. Mostra lo screen. Non ci credo! Non è possibile!
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione The_Archangel
    ti sbagli se vuoi ti faccio vedere i settaggi cn uno screenshot!
    a 1024*768 cn dettagli tutti al massimo anti alias 2x e anisotropo 2x nessuno scatto

    in ogni caso è proprio arrivata l' ora di cambiarla......... la 9800 pro utilizza i pci express vero? spero sia compatibile cn la mia scheda madre anche perkè la x600 nn lo era
    Vediamo lo screenshot

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    dipende se ti va ancora bene tienila aspetterei fine anno per cambiare pezzi al pc..

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    dipende se ti va ancora bene tienila aspetterei fine anno per cambiare pezzi al pc..
    a fine anno lo cambierebbe del tutto il pc.
    se si ragiona così l'upgrade nn si fa mai.
    cmq se hai soldi da parte (e parecchi) allora potrei dar ragione mr.tommy.
    passeresti al pci-ex con una g70 o r520 (le future vga di nvidia e ati) con un buon procio e 1 gb di ram almeno ddr2.Questo se hai i soldi:9 però .
    altrimenti prenditi una vga di vecchia fascia high end come la 9800 o una 6600 gt (anche se con la 6600 gt dovresti sicuramente cambiare il processore se no potresti essere cpu-limited)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •