rallentamento in doom e farcry..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: rallentamento in doom e farcry..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    Domanda rallentamento in doom e farcry..

    Giorno... allora mi stavo godendo uno splinter cell 3 con lo shader 3.0 ma mi era venuta voglia tutta un tratto di amazzare un pò di mostri su marte... faccio per caricarlo e il gioco non so come parte lentissimo.. lo stesso per farcry... prima a doom ci giocavo tranquillamente a 1280x1024 in ultra high.... bohhhhhh...

    ......si computer mi stanno facendo sclerare... :9 8(

  2. #2
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione JohnMiller17
    Giorno... allora mi stavo godendo uno splinter cell 3 con lo shader 3.0 ma mi era venuta voglia tutta un tratto di amazzare un pò di mostri su marte... faccio per caricarlo e il gioco non so come parte lentissimo.. lo stesso per farcry... prima a doom ci giocavo tranquillamente a 1280x1024 in ultra high.... bohhhhhh...

    ......si computer mi stanno facendo sclerare... :9 8(
    ma giocavi in ultra high a 1280x1024 con filtri attivi?mi sembra strano..


  3. #3
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione ralph81
    ma giocavi in ultra high a 1280x1024 con filtri attivi?mi sembra strano..
    se intendi i filtri che regoli dalle impostazioni di nvidia desktop.... ho attivo solo il filtro anisotropico a 2x... l'antialias l'ho disattivato... quindi???

  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione JohnMiller17
    se intendi i filtri che regoli dalle impostazioni di nvidia desktop.... ho attivo solo il filtro anisotropico a 2x... l'antialias l'ho disattivato... quindi???
    prima cosa ti conviene attivare i filtri nei giochi direttamente e non tramite l'invidia display, perchè non attivandoli dai giochi si possono avere problemi vari e soprattutto di prestazioni!seconda cosa che versione dei driver hai installato? vatti a fare un giro su www.guru3d.com nella sezione download e poi force ware e scarica i 76,45 whql per winzozz 2000/xp,inoltre abbassa la qualità delle texure a high quality,perchè per l'ultra quality ci vuole una 6800gt,almeno!


  5. #5
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    dimenticavo doom3 ha come default af a 8x...


  6. #6
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione ralph81
    prima cosa ti conviene attivare i filtri nei giochi direttamente e non tramite l'invidia display, perchè non attivandoli dai giochi si possono avere problemi vari e soprattutto di prestazioni!seconda cosa che versione dei driver hai installato? vatti a fare un giro su www.guru3d.com nella sezione download e poi force ware e scarica i 76,45 whql per winzozz 2000/xp,inoltre abbassa la qualità delle texure a high quality,perchè per l'ultra quality ci vuole una 6800gt,almeno!
    mmmmmmh.. capisco... i driver me gli avevi già consigliati.. ma ho avuto problemi con hl2 e counterstrike.. quindi ho rimesso i 71.89..

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ralph81
    prima cosa ti conviene attivare i filtri nei giochi direttamente e non tramite l'invidia display, perchè non attivandoli dai giochi si possono avere problemi vari e soprattutto di prestazioni!seconda cosa che versione dei driver hai installato? vatti a fare un giro su www.guru3d.com nella sezione download e poi force ware e scarica i 76,45 whql per winzozz 2000/xp,inoltre abbassa la qualità delle texure a high quality,perchè per l'ultra quality ci vuole una 6800gt,almeno!
    l'ultra quality la può attivare anche lui tranquillamente....senza scatti......credo......

    io la metto sempre a ultra.....:9

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Bestia_2
    l'ultra quality la può attivare anche lui tranquillamente....senza scatti......credo......

    io la metto sempre a ultra.....:9
    con un 2.6?mi sembra strano..! Io con 3.00 ghz vado in high quality a 1024x768 con af 8x e aa a 2x, con una sessantina di frame di media..


  9. #9
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    sta di fatto che improvvisamente mi comicia a scattare di brutto... ....


    se prima andava.. perchè ora no.... reinstallandolo???

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione JohnMiller17
    sta di fatto che improvvisamente mi comicia a scattare di brutto... ....


    se prima andava.. perchè ora no.... reinstallandolo???
    con farcry applicando i pixel shader 3.0 si ha un notevole calo di prestazioni (circa della metà ) e questa si sapeva (questo dimostra quanto questa tecnologia sia ancora acerba).
    mentre per chaos theory non saprei...

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ralph81
    con un 2.6?mi sembra strano..! Io con 3.00 ghz vado in high quality a 1024x768 con af 8x e aa a 2x, con una sessantina di frame di media..
    ma lui i filtri li tiene bassissimi....poi da 2,6 a 3 non cambia poi molto....

  12. #12
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione Bestia_2
    ma lui i filtri li tiene bassissimi....poi da 2,6 a 3 non cambia poi molto....
    giusto... e cmq prima ci giocavo benissimo.. a meno che non fosse tutto un sogno.. bohh proverò a reinstallare i driver 76.45 whqt...

    però... che due palle sti pc.. sempre problemi...

  13. #13
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    installando i 76.45..fila tutto liscio.. ultra quality con in filtri a 4x ...


    se adesso altri giochi mi daranno problemi... sarò costretto a passare al lato oscuro della forza...

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione JohnMiller17
    installando i 76.45..fila tutto liscio.. ultra quality con in filtri a 4x ...


    se adesso altri giochi mi daranno problemi... sarò costretto a passare al lato oscuro della forza...
    OT\Luke.....sono io tuo padre..... \OT

  15. #15
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    qui c'è da andare via di testa. .. doom farcry chaos theory prince of percia brother in arms.. rullano di brutto.. ... half life 2 invece mi da problemi di driver nv4... che palle... come metto equilibrio.. se guadagno da un gioco perdo totalmente dall altro.. ma voi che driver avete.. ? e qst giochi vi funzionano tutti correttamente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •