nec nd-2500a
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nec nd-2500a

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333

    nec nd-2500a

    raga ho questo masterizzatore, ho sentito dire che grazie ad un aggiornamento del firmware, può anche masterizzare dual layer. mi potete dare un link dove posso scaricare questo aggiornamento? io non lo riesco a trovare...
    amd 3800 x2 toledo @ 2600mhz v-core default, thermaright xp120, dfi lanparty ut nf4 sli-dr, 2x1gb OCZ GOLD EL PC4000, enermax 485w noisetaker, western digital 74gb 16mb 10000rpm + 500gb sataII + 400gb sataII, seagate barracuda 250gb sata + 250gb sataII, geforce 8800gts 320mb

  2. #2
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione kondor32
    raga ho questo masterizzatore, ho sentito dire che grazie ad un aggiornamento del firmware, può anche masterizzare dual layer. mi potete dare un link dove posso scaricare questo aggiornamento? io non lo riesco a trovare...
    con piacere ti dico che ho trovato sto benedetto firware per il tuo nec, eccolo: http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=23 ,dovresti avere la 1.06 (se non hai mai fatto aggiornamenti), ti consiglio di installare prima la 1.07 e poi l'altra, che ti permetterà (probabilmente), anke i dual layer!dimenticavo quando farai l'aggiornamento togli tutti i programma i background e non mettere supporti (cd o dvd), nel masterizzatore!ok?ciao.. , fammi sapere com'è andata!


  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •