Masterizzatore DVD non funziona con XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Masterizzatore DVD non funziona con XP

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Masterizzatore DVD non funziona con XP

    Aggiornando l'HardDisk ho deciso di installare XP. Quando ero ancora con 98SE ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione(risalente a qualche giorno fa)per evitare eventuali problemi con il nuovo SO, anche se con 98 funzionava bene(anche dopo l'aggiornamento del firmware). Ora che ho installato XP però il masterizzatore DVD(in firma)non funziona più. Pur essendo riconosciuto dal sistema e da tutti i programmi di diagnostica, l'unità non legge + ne i cd ne i dvd e così mi trovo impossibilitato nell'installare alcuni programmi e nella copia del backup di sistema. La causa può essere la mancata impostazione della regione dvd?????Se si imposto nella regione italia, giusto????? Grazie a tutti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Nessuno mi sa aiutare??????






    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Cambia firmware, rimettendo quello vecchio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •