la tanta fatilica scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la tanta fatilica scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    la tanta fatilica scheda video

    mi ero riproposto vista l'estate di cambiare sv, il punto è questo vorrei trovare un buon rapporto qualità/prezzo , visto che ora ho una fx 5200, volevo afforntare la stagione invernale (con l'uscita di nuovi videogiochi) in modo decente.

    Ho inoltre un badget limitato.....diciamo che la mia fascia copre dai 150 ai 150 euro (a dirla mooolto grassa).

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione mickynge
    mi ero riproposto vista l'estate di cambiare sv, il punto è questo vorrei trovare un buon rapporto qualità/prezzo , visto che ora ho una fx 5200, volevo afforntare la stagione invernale (con l'uscita di nuovi videogiochi) in modo decente.

    Ho inoltre un badget limitato.....diciamo che la mia fascia copre dai 150 ai 150 euro (a dirla mooolto grassa).
    Allora prenditi una 6600 liscia.Non sarà una gta,ma almeno cammina abbastanza.
    Se no cerca o una radeon 9600xt oppure una radeon 9800se(che ci sblocchi i pippi)
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    innanzi tutto grazie per la risposta...ma per quanto riguarda i prezzi?

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  4. #4

  5. #5
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Per quanto riguarda la 9800 Pro ci avevo fatto un bel pensierino qualche tempo fa....mi rendo conto che con un badget del genere non ci sia di meglio, credo proprio che la prenderò; ultima domanda è affidabile come sv? nel senso mi durerà un pò di tempo priam di cambiarla?

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    linko pure www.romacc.it dove il tizio dell'altro thread ha trovato la powercolor 9800pro a 120€ circa
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •