Mobo per OC (magari anche ali e ram)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mobo per OC (magari anche ali e ram)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Mobo per OC (magari anche ali e ram)

    Vista la + totale inutilità di questa scheda madre in oc, avrei bisogno di qualche consiglio su qualche mobo buona per occare il mio "fornellino" ......visto che tra un po cambio - quasi - tutto (sv con relativo dissi, e dissi per cpu), giacchè mi prendo una mobo e un ali decente per occare.......in teoria dovrei cambiare anche le ram, ma credo che un leggero oc dovrebbero tenerlo........quali componenti consigliate?

    P.s. Riuscirei a vendere i componenti che toglierò? sarebbero la mobo (d915gav ) , un ali da 350W e se le cambio, 2x512 Kingston Value.......mi conviene andare su ebay? quanto potrei recuperare?
    Ultima modifica di Nectas; 2-07-2005 alle 15:26:37

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nectas
    Vista la + totale inutilità di questa scheda madre in oc, avrei bisogno di qualche consiglio su qualche mobo buona per occare il mio "fornellino" ......visto che tra un po cambio - quasi - tutto (sv con relativo dissi, e dissi per cpu), giacchè mi prendo una mobo e un ali decente per occare.......in teoria dovrei cambiare anche le ram, ma credo che un leggero oc dovrebbero tenerlo........quali componenti consigliate?
    dato che ci sei vendi quello che hai e prendi un amd 64 3000+ venice e una DFI...! poi con i soldi che avanzi vedi che ali e ram prendere...

    per la vga ti consiglio di prendere una pcix economica per tirare avanti un pò per vedere come si evolve il mercato tra un paio di mesi.....

    se vuoi un pc silenzioso e con buoni margini di overclock prendi uno zalman 7000....

    EDIT: vendi TUTTO quello che hai adesso e potresti recuperare 400 euro...o anche più...! dipende a chi lo vendi....

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Bestia_2
    dato che ci sei vendi quello che hai e prendi un amd 64 3000+ venice e una DFI...! poi con i soldi che avanzi vedi che ali e ram prendere...

    per la vga ti consiglio di prendere una pcix economica per tirare avanti un pò per vedere come si evolve il mercato tra un paio di mesi.....

    se vuoi un pc silenzioso e con buoni margini di overclock prendi uno zalman 7000....

    EDIT: vendi TUTTO quello che hai adesso e potresti recuperare 400 euro...o anche più...! dipende a chi lo vendi....
    Il procio anche se scalda e abbronza, vorrei tenerlo, per salire sale bene se ben raffreddato.......+ che altro vorrei una mobo per occare, visto che l'attuale mi nega di fare qualsiasi cosa.....per la sv, ho già in mente di prendere una x800 liscia con lo zalman .....non mi va di vendere tutto, magri prendo la mobo e poi + avanti mi cambio qualcos'altro.......e poi in caso deovrei vendere TUTTO, compreso hd e lettori?

  4. #4
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    prendi una dfi con 3000+ venice che con lo zlaman lo porto a 3500+ come niente le ram dipende tutto da uqnto vuoi spendere....se vuoi risparmiare puoi prendere delle pc4000 tarocche che pero@default sono downclokkate@400 e avrestii un margine di 100Mhz ( 50x2) di oc in stabilità....ma non so se delle pc4000 oem sono facilmente reperibili...l'ali se vuoi piglalo di marca ma non è poi indispensabile

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Nectas
    Vista la + totale inutilità di questa scheda madre in oc, avrei bisogno di qualche consiglio su qualche mobo buona per occare il mio "fornellino" ......visto che tra un po cambio - quasi - tutto (sv con relativo dissi, e dissi per cpu), giacchè mi prendo una mobo e un ali decente per occare.......in teoria dovrei cambiare anche le ram, ma credo che un leggero oc dovrebbero tenerlo........quali componenti consigliate?

    P.s. Riuscirei a vendere i componenti che toglierò? sarebbero la mobo (d915gav ) , un ali da 350W e se le cambio, 2x512 Kingston Value.......mi conviene andare su ebay? quanto potrei recuperare?
    quntno puoi sepndere ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione The_Nameless_One
    prendi una dfi con 3000+ venice che con lo zlaman lo porto a 3500+ come niente le ram dipende tutto da uqnto vuoi spendere....se vuoi risparmiare puoi prendere delle pc4000 tarocche che pero@default sono downclokkate@400 e avrestii un margine di 100Mhz ( 50x2) di oc in stabilità....ma non so se delle pc4000 oem sono facilmente reperibili...l'ali se vuoi piglalo di marca ma non è poi indispensabile
    Il procio lo vorrei tenere......a me serve la mobo.......le ram per ora mi accontente di queste, tanto fino a 220 tengono....in caso poi prendo le pc4000. L'ali lo vorrei cambiare, visto che quando avevo il P4 per 478, lo occai (con queste ram) 3000@3550 col dissi boxed.......ma poi saltò in aria l'ali
    .....probabilmente faceva cagare.....

  7. #7
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    ah...ok allora ti serve una mobo sk478 da oc?? sara difficile trovarla....l' ali prendi un enermax e vai sul sicuro...forse trovi una dfi lanparty sk478....ma non so se le dfi un po vecchiotte sian buone come i nuovi modelli....

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    hai visto la mia config? mi serve per skt 775.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Nome Prodotto Prezzo Q.tà Totale

    Alimentatore ThermalTake PurePower 480W ButterFly SILVER € 70,80 € 70,80

    Dissipatore Zalman CNPS 7700 Cu per Intel 478 e 775, Amd 745,939 e 940 in rame € 44,35 € 44,35

    DFI 925X-T2 Lan Party Intel 925X-775 Intel Sk-DDR2 PCXSATA RETAIL - € 161,28 € 161,28

    DIMM DDR-500 PC-4000 512Mb. A-DATA VITESTA (chip Hynix) € 95,47 € 95,47


    Numero Articoli 4

    Importo Totale € 371,90

    ???

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    mmmm.....carina........e quanto potrei ricavare vendendo la mia schifosa d915gav?

  11. #11
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Nectas
    mmmm.....carina........e quanto potrei ricavare vendendo la mia schifosa d915gav?
    tiu mettti tt su ebay

    ali ram dissi e mobo


    mi dici prorpio i pezzi come si kiamano ?

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    L'ali è sconosciuto, da 350W (però è parecchio pesante, monta oltre alla ventola da 12 dei dissi passivi), 2x512 Kingston Value cas3, dissi boxed del Prescott 3.0ghz, mobo Intel D915GAV......

  13. #13
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    il pc l'avevi gia preso assemblato ?

    cmq 30e la mobo
    80e le ram
    e ali 20e

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    no, non era preso dal supermercato, ma me lo ha assemblato un tecnico......solo 30euri la mobo? è nuova, 1 mese di vita.......

  15. #15
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    ma e una mobo del .....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •