dual channel ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dual channel ram

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    dual channel ram

    ciao a tutti... il mio pc è in firma ma ho un dubbio... la mobo supporta il dual channel??? ma per mettere le ram in dual lo devono essere??? e in che slot li devo mettere per farle andare in dual??? adesso le ho sugli slot ddr1 e ddr2

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    di solito per il dual channel si usano ram da pc3200 in su (ma forse anche più lente, boh), cmq per attivare la modalità dual channel bisogna inserire i banchi in supporti alterenati, solitamente dello stesso colore
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione tumo88
    di solito per il dual channel si usano ram da pc3200 in su (ma forse anche più lente, boh), cmq per attivare la modalità dual channel bisogna inserire i banchi in supporti alterenati, solitamente dello stesso colore
    sono tutti e 3 neri gli slot.... mettendo sul 3 e sull'1????

  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    la a7n8x-x è una scheda single channel, non supporta il dual
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione darkice
    la a7n8x-x è una scheda single channel, non supporta il dual
    ok basta svelato l'inghippo.... cmq ho 2 ddr da 512 pc3200.... cmq se nn supporta il dual... vabho ci ho provato! grazie ciao!

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    so che in questo 3d è ot ma mi sono accorto ora di una cosa... ho uno zalman 7000b al-cu questa settimana cambio case prendo un chieftech middle per montarlo. ma non ho i 4 tondini da mettere sui 2 supporti al lato del skt.... è indifferente o rischio qualcosa???? o se no come posso ovviare al problema?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •