la sfiga e con me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: la sfiga e con me

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326

    Esclamazione la sfiga e con me

    Ciao a tutti, dopo tanti giorni d’attesa monto la mia dfi dr sli, ieri la prima accessione e gia qui i primi problemi, non mi si accendeva la scheda madre. Mi andava in conflitto con la scheda audio creative audigy 4 e qui risolto il problema. Accendo e tutto apposto inizio a fare il mio raid e installo il sistema operativo. Finito di istallare il sistema operativo inizio ad installare i nuovi driver nvidia installazione riuscita. Qui il 2 problema, driver non funzionava bene allora gli ho disistallati e ho installato i vecchi 66.93 .Al riavvio di windows non mi parte più avevo perso il sistema operativo, dopo vari tentativi rinstallo il sistema operativo e tutto bene. Allora faccio un piccolo overclock e tutto bene dopo la mia soddisfazione vado a letto, ormai erano le 4 di mattina. Il giorno dopo riaccendo il pc e finisco l’installazione di tutti i driver mouse, stampante , ecc. Dopo un riavvio mi e successo l’ennesiomo colpo di fulmine ho riperso il sistema operativo. CON CALMA E NERVOSO lo ristallo per ennesima volta e dopo un vario di riavvi e il problema mi perseguita, allora lo spengo e riaccendo il muleto che gli devo fare un monumento che parte sempre . A questo punto mi viene il dubbio che la scheda madre sia difettosa? Ho provato anche vedere se c’era una versione del bios aggiornata. Ma non c’è, ho resettato il bios ma il problema resta .COSA ne pensate della mia sfortuna mi potete dare una mano a risolvere il problema.
    Ultima modifica di risolutore; 10-07-2005 alle 11:47:41

  2. #2
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Citazione risolutore
    COSA pensate della mia sfiga
    lo ammetto...la sfiga scorre possente in te...prova con qualche rituale prima dell'installazione dell'os
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione darkice
    lo ammetto...la sfiga scorre possente in te...prova con qualche rituale prima dell'installazione dell'os
    fra un paio d ore porto il pc dal prete per una benedizione e dopo riprovo forse sara la volta giusta che funziona bene

  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    se poi il prete è un patito di hardware e schizza dell'acqua santa sui circuiti della mobo perchè rosica?
    cmq davvero prova qualche rito vodoo...ma non farti beccare dai tuoi in genere scambiano queste cose per riti satanici
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Direi che la tua sfiga è inversamente proporzionale alla punteggiatura del tuo post

  6. #6
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione ABCcletta
    Direi che la tua sfiga è inversamente proporzionale alla punteggiatura del tuo post
    se sei simpatico

  7. #7
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione risolutore
    se sei simpatico
    Ah, non mi preme essere simpatico. Stavo ovviamente scherzando, cosa peraltro denotata dalla faccina. Visto che non hai colto l'humor ne approfitto per chiederti se puoi scrivere più chiaramente. Magari evitando abbreviazioni tipiche da sms e articolando meglio la frase, dato che siamo in un forum e hai ben più di 160 caratteri a disposizione...

    Grazie

  8. #8
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione risolutore
    se sei simpatico
    sì è simpatico, è il mio abcicletta preferito :°°

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma dove la hai presa la mobo?portagliela indietro se sn vicini a te o rimandagliela xkè secondo me è proprio difettata...ma hai provato gli altri pezzi del pc su un'altra mobo???adesempio potresti prendere la mobo + procio ke hai sul muletto e vedere che succede se ci attakki gli altri pezzi...magari sn quelli ke fanno conflitto

  10. #10
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione ABCcletta
    Ah, non mi preme essere simpatico. Stavo ovviamente scherzando, cosa peraltro denotata dalla faccina. Visto che non hai colto l'humor ne approfitto per chiederti se puoi scrivere più chiaramente. Magari evitando abbreviazioni tipiche da sms e articolando meglio la frase, dato che siamo in un forum e hai ben più di 160 caratteri a disposizione...

    Grazie
    Quoto. Non è bello dovre rielggere 2 volte lo stesso post perchè non è scritto "ad minkiam", con una punteggiatura inesistente. Alla fine, desolati, ci se ne frega del problema e si passa al thread successivo. Lo diciamo anche per te, risolutore.
    Ammetto però che, quando le cose non girano per il verso giusto, girano le balls molto velocemente e non si sta a pensare a come si scrive. Ad esempio, leggere un post di unrealman (e soprattutto capirlo) è un'esperienza di vita che tutti dovrebbero fare: ti segna in maniera definitiva.
    "Software is like Sex, free is better".



  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Ma che procio e che ram hai?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    quando parlo dico balle,vero? ma perchè comprate stè dfi sempre più spesso? ho sempre comprato mobo asus e non mi hanno mai dato problemi...!Ora ho una p5gd2 deluxe ed è una bomba...stabilissima da 5 mesi...e con tutti i gingilli che potrei chiedere ad una mobo (tranne il wireless che non ha.. )...


  13. #13
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione ralph81
    quando parlo dico balle,vero? ma perchè comprate stè dfi sempre più spesso? ho sempre comprato mobo asus e non mi hanno mai dato problemi...!Ora ho una p5gd2 deluxe ed è una bomba...stabilissima da 5 mesi...e con tutti i gingilli che potrei chiedere ad una mobo (tranne il wireless che non ha.. )...
    Forse dici davvero balle. Chi compra DFI non compra Asus. Chi compra Asus non compra DFI. Perchè le DFI si prendono per overcloccare da paura, per mandare 4V alle ram e si da per scontato che non siano l'eccellenza della stabilità.
    Al contrario le Asus fanno da sempre della stabilità il punto di forza, a volte conciliando anche buon prestazioni in overclock. Sta di fatto che, cmq, una Asus di media costa quanto 2 DFI messe insieme. Per chi non lo sapesse, poi, le mobo Asus non sono altro che delle FoxConn rimarchiate, dato che escono dagli stabilimenti FoxConn. Non fatevi fregare dai nomi.
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #14
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione ABCcletta
    Ah, non mi preme essere simpatico. Stavo ovviamente scherzando, cosa peraltro denotata dalla faccina. Visto che non hai colto l'humor ne approfitto per chiederti se puoi scrivere più chiaramente. Magari evitando abbreviazioni tipiche da sms e articolando meglio la frase, dato che siamo in un forum e hai ben più di 160 caratteri a disposizione...

    Grazie
    scusami ABCcletta non ti volevo offendere ero in una in crisi di nervi scusami. Ho coretta un po di errori ciao e scusami

  15. #15
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    Citazione >]INFERNO[<
    Ma che procio e che ram hai?
    fx 55 san diego
    ddr corsair cmx-3200xlpro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •