Aiuto vi prego
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Aiuto vi prego

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Aiuto vi prego

    Ciao ragazzi sono un po' nella cacca.. oggi il mio pc (in firma) ha un po' di problemi infatti mentre nevigavo in internet ad un certo punto mi si è spento/riavviato da solo dal nulla.. e fino a qui posso dire aNCHE OK.... da tener conto che ho dei casini e dovrei formattare questa settimana.. ma prima dopo 2/3 volte che si riavviava dal nulla (l'h.d. si spegneva e ripartiva nel riavvio) ora nn si accende piu... ho staccato il disco fisso ma nulla... nn si accede neanche il bios.. ho resettato il bios ma nulla continua ad essere morto. nn so piu dove sbattere..

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    niente nulla e nessuno????? help pleazzzz

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    yuuuuu non c'è nessuno che sappia aiutarmi????

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    emmmm non so' che dirti
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non sono un tecnico di computer, magari si è bruciato qualcosa

    però questa non è una chat, quindi se ti rispondono anche tra 6 ore è normale
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    riscrivi quel post che non si capisce un ***** è assolutamente incomprensibile....

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    Citazione The_Nameless_One
    riscrivi quel post che non si capisce un ***** è assolutamente incomprensibile....
    ma come!!!! allora... oggi dopo 2 3 volte che si riavviava da solo il pc... si è spento e nn si è piu acceso... ho provato di tutto ma nulla da fare.... cosa potrebbe essere successo?

  8. #8
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    fa il post? ( il bip quando si accende) o non parte per niente...nel secondo caso fotrebbe essere l 'alimentatore....

  9. #9
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    hai un ups????

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Spiega un po meglio che succede....

    1 - quando lo riaccendi, la ventola del processore parte?

    Se si, entra nel bios e controlla le temperature, probabile che si riavvii per il caldo (strano, non è un prescott). Nel caso fossero alte (sui 70-80), provvedi immadiatamente a cambiare la pasta e controllare se il dissi è attacato bene, magari aggiungi anche qualche ventola.

    2 - se non si accende, controlla l'alimentazione dell'hard disk, scheda madre e l'alimentazione supplementare del processore, controlla le ram se son attacate bene, e magari dai una pulitina generale a tutto (alloggi ram e processore in primis)

    3 - Può sembrare strano, ma prova a staccare la sv, o la scheda audio, non si sa mai....

    Mi sembra strano che non si sia + riacceso, non vorrei che si riavviasse per le alte temp, e che all'ultimo riavvio se ne sia andato definitivamente
    Ultima modifica di Nectas; 10-07-2005 alle 20:44:41

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    nn ho ups o simili e nn ho neanche attaccato l'altoparlante del pc... ma proprio nn parte neanche il bios.....nn saprei...

  12. #12
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    dice che non accede nemmeno al bios....o qualcosa si è fuso o l' ali non dà piu corrente.....( si è fuso )

  13. #13
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    senti rumore di ventole o no?

  14. #14
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Tedium
    nn ho ups o simili e nn ho neanche attaccato l'altoparlante del pc... ma proprio nn parte neanche il bios.....nn saprei...
    ma non arriva proprio corrente? nemmeno i led di accensione e le ventole?

  15. #15
    Tedium
    Ospite
    ventole vanno tutte l'h.d. inizia a girare ho staccato tutto riattaccato tutto.... nn mi entra neanche in bios xkè accendo e da sempre schermo nero.... la tastiera nn si accendono le lucine.. nulla di nulla.... ed è da oggi all'1 che è così...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •