Cheat-mode su Coin-op!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cheat-mode su Coin-op!

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Cheat-mode su Coin-op!

    Parlando di Bubble Bobble nell'altro thread, mi è venuto in mente che, quando ero piccolo, conoscevo 2 cheat per questo bellissimo coin-op. Erano due combinazioni di tasti da premere nella schermata di presentazione (prima di inserire i gettoni/monete), per ottenere i power-up (caramella gialla e scarpette) sempre attivi e per avere le "porte" ai livelli 20-30-40-50 anche se si perdevano delle vite. Oltre a questi poi c'erano i nomi da inserire nella classifica che davano oggetti particolari al primo livello della partita successiva (mi ricordo "KIM" e "..." ) .
    Su altri giochi poi spegnendo il "cassone" e riaccendendolo premendo un pò a caso tutti i tasti riuscivo ad accedere a vari menù di test più o meno utili (solo in una vecchia edizione di tetris c'era l'opzione per gioco gratuito che non era male...).
    Qualcuno di voi conosceva altri trucchi per le versioni "da sala" dei videogiochi ?

  2. #2
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    see magari li avessi saputi ... porcaccia

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    in un coin di metal slug ho scoperto sul retro in basso un pulsante per accedere al menu di configurazione... ovviamente ho messo 99 vite a partita




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •