Problema alimentazione Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema alimentazione Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Esclamazione Problema alimentazione Scheda Video

    Ciao raga ho un problema...praticamente quando gioco a giochi abbastanza pesanti come HL2-D3-Far Cry il gioco mi si interrompe e mi viene un messaggio del system sentinel di Nvidia ke mi dice ke la skeda video non è abbastanza alimentata...in effetti il mio alimentatore non era abbastanza potente,e quindi l'ho cambiato con un altro da 500W e 24A sulla linea dei 12 volt...insomma un alimentatore abbastanza potente.Ma il mio problema persiste.Ma allora da cosa dipende?cosa posso fare?Ho una GeForce 5900XT da 128MB.

    Grazie.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La 5900XT ha bisogno di essere alimentata da un molex aggiuntivo. A quel "ramo" sono collegate altre periferiche?

  3. #3
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    ma se nn è attaccato il molex mi pare la skeda non parte

  4. #4
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Fottemberg
    La 5900XT ha bisogno di essere alimentata da un molex aggiuntivo. A quel "ramo" sono collegate altre periferiche?
    Si il molex aggiuntivo l'ho attaccato...cmq si in quel ramo sono collegate altre periferiche.

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Alex Tofa
    Si il molex aggiuntivo l'ho attaccato...cmq si in quel ramo sono collegate altre periferiche.
    allora prova con un ramo dedicato solo alla vga
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione il_mitch
    allora prova con un ramo dedicato solo alla vga
    Ok ci proverò...

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma che cambia se un ramo è tutto o no dedicato all'alimentazione della scheda video? perchè sul manuale di istruzioni che ho io dice esplicitamente di collegare lo stesso ramo a scheda video e disco fisso...io però di molex liberi ce l'ho, che faccio?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •