ASUS n6600GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ASUS n6600GT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12

    Esclamazione ASUS n6600GT

    Ciao raga!!!Ho appena preso una "ASUS n6600GT 128MB DDR3" e volevo sapere se è meglio installare driver nvidia o qll forniti dalla ASUS???V faccio qst doma perkè giocando a Farcry sia a dettaglio alto ke basso m da dei problemini...uno d qst è il terreno ke s vede ttt nero...grazie ciao!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    hai installato l' ultima versione dei driver nvidia???anche a me davano lo stesso problema oltre a una altra serie di problemi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    metti gli ultimi ufficiali !

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  4. #4

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    aggiorna il gioco alla versione 1.3.....con le versioni precedenti potresti avere dei problemi xchè le nvidia nn son mai state molto forti nel campo degli SM2.0
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    vai sul sito nvidia e scarica gli ultimi driver ufficiali 77.72 credo sia la cosa giusta da fare !

    per la questione dei driver forniti da asus parli del dischetto all'interno della confezione della scheda? beh ! di sicuro ci saranno driver ufficiali nvidia ma già passati !

    vai sul sito nvidia e scarica questi come ti ho già detto:
    http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_77.72_it.html

    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #7
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Alex_voglio Bia
    aggiorna il gioco alla versione 1.3.....con le versioni precedenti potresti avere dei problemi xchè le nvidia nn son mai state molto forti nel campo degli SM2.0
    bhè questo non è vero perchè la maggior parte dei giochi sono SM2 allora si avrebbero problemi con la maggior parte dei giochi...in caso è la serie 6 che ha implementato i SM3 giusto per attirare dal punto di vista commerciale....

  8. #8
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione asciutto
    bhè questo non è vero perchè la maggior parte dei giochi sono SM2 allora si avrebbero problemi con la maggior parte dei giochi...in caso è la serie 6 che ha implementato i SM3 giusto per attirare dal punto di vista commerciale....
    Concordo. La serie 6 in SM 2.0 va da dio... l' SM 3.0 è implementato, ma non c'è potenza sufficiente per sfruttarlo in modo Ottimale...
    HDR in primis

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Gli Enchanced (?) Driver della Asus non ho avuto il coraggio di metterli, ma ke hanno di diverso?





  10. #10
    St.Jimmy
    Ospite
    Citazione fabiomea
    Ciao raga!!!Ho appena preso una "ASUS n6600GT 128MB DDR3" e volevo sapere se è meglio installare driver nvidia o qll forniti dalla ASUS???V faccio qst doma perkè giocando a Farcry sia a dettaglio alto ke basso m da dei problemini...uno d qst è il terreno ke s vede ttt nero...grazie ciao!!!
    A me con la geforce 6600 far cry faceva lo stesso. devi aggiornare il gioco alla versione 1.3 e così tutto sarà a posto (compresa l'acqua che non usa i pixel shader se non aggioni il gioco). poi installa gli ultimi forceware nvidia che trovi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •