Problems scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problems scheda video

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Problems scheda video

    Salve a tutti, volevo chiedervi perchè mai la mia scheda video odia profondamete i giochi. Ho una Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 128Mb con un AMD Athlon Xp 2600+, 2x512Mb DDR333, HD 80Gb, il tutto su mamma Asus A7N8X-X. Il problema è che entro 5-10 min i giochi vanno in crash e mi ritrovo sul desktop con il solito messaggio di errore dell'applicazione Inviare/Non inviare. Ci sono giochi che poi proprio non può vedere -Call Of Duty exp- che il tempo di caricare il salvataggio e pochi colpi di mitra (10 sec contati) e mi ritrovo già sul desktop, altri che invece gli stanno simpatici -Pes4- che mi lascia fare un paio di partite da 5', altri ancora -GtaSA e Hl2- che puntualmente entro massimo 5 min si spazientisce. Eppure io vedo dvd, divx, navigo, ascolto mp3, tutto senza problemi, ma appena mi viene voglia di giocare, addio! Sia a computer freddo che a computer caldo. Ho provato a formattare pensando fosse qualche virus, ma niente, tutto invariato. Che cosa è successo? Non ditemi che è arrivata la sua ora...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La scheda video che temperatura ha? E la CPU? L'alimentatore che amperaggi ha? E' di marca?

  3. #3

  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Scondo me la temp della sv è troppo alt. dava a me gli stessi problemi ma dopo aver messo il nuvo dissi va tutto bene
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Raga però non penso si tratti di temperature, xkè me lo fa anche con il computer appena acceso che magari non lo usavo da 2 giorni...

  6. #6
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Kyle
    Raga però non penso si tratti di temperature, xkè me lo fa anche con il computer appena acceso che magari non lo usavo da 2 giorni...
    Prova a far così...con direct x eradicator disinstalla le directx,poi disinstalla anke i driver della sv e scarica quelli più aggiornati(non scaricare le versioni beta,scarica quelli ufficiali)installali e poi installa directx 9.0c.....dopo prova....se tutto questo nn serve prova a kiedere in un centro specializzato

  7. #7
    Utente L'avatar di dark__alien
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    11
    Installa gli ultimi driver per la scheda video e le ultime directx, però prima smonta la vga e la controlli per bene: tipo se è impolverata e se il dissipatore funziona ancora.... : ) buon divertimento!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •