[Schede Video] Thread Ufficioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Schede Video] Thread Ufficioso

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    [Schede Video] Thread Ufficioso

    Non so se qualcuno l'abbia già fatto, in tal caso questo thread potrebbe risultare inutile.

    In caso contrario, chiderei all'utenza della forum di riunire in questa thread notizie, informazioni, problemi/soluzioni, risultati di benchmark e drivers delle nostre schede video.

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Magari posso iniziare io chiedendo qualcosa: quali sono i drivers che girano meglio con le Mobility Radeon? A me han consigliato di Omega.

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    sezione sbagliata

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Fr4nk
    Magari posso iniziare io chiedendo qualcosa: quali sono i drivers che girano meglio con le Mobility Radeon? A me han consigliato di Omega.
    sulle mobilty metteri gli ufficiali

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Hardware e cancellate le reply inutili.

  6. #6
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    bè mi consigliate i catalyst o gli omega driver? io ho una Radeon 9100 series e vorrei sapere quali sn i migliori pekkè fino ad oggi ho usato solo i catalyst ma mi han detto che gli omega sn migliori

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Sinceramente con la tua scheda non c'è differenza xke va male in generale :S


  8. #8
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Dedox
    Sinceramente con la tua scheda non c'è differenza xke va male in generale :S
    bè tutti continuano a dirmelo ma la verità è che per sapere cm va dovete averla... ha pixel e vertex shader 1.5 e riesce a tenere hl2 cn dettagli massimi a 1280*1024 cn anisotropo 16x e AA2x senza problemi.... lo che nn mi credi... cmq quali mi consigliate? omega o catalyst? a prescindere da che scheda ho

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Fr4nk
    Non so se qualcuno l'abbia già fatto, in tal caso questo thread potrebbe risultare inutile.

    In caso contrario, chiderei all'utenza della forum di riunire in questa thread notizie, informazioni, problemi/soluzioni, risultati di benchmark e drivers delle nostre schede video.
    bhe .. Frank.. per i bench delle vga trovi un 3d in TOP con relativo db. Fare un thread unico per parlare di tutte le schede mi sembra un po' laborioso (soprattutto per la gestione), ogni vga fà storia a se e la ricerca al problema "X" sarebbe complessa. Forse va bene per le news (IMHO)

    ps. anch'io ti consiglio gli Omega per l'Ati Mobility
    Ultima modifica di il_mitch; 7-08-2005 alle 19:28:34
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione The_Archangel
    bè tutti continuano a dirmelo ma la verità è che per sapere cm va dovete averla... ha pixel e vertex shader 1.5 e riesce a tenere hl2 cn dettagli massimi a 1280*1024 cn anisotropo 16x e AA2x senza problemi.... lo che nn mi credi... cmq quali mi consigliate? omega o catalyst? a prescindere da che scheda ho

    ............see....e io sono Bill Gates, e non è vero che diriggo la Microsoft, ma lavoro in una fabbrica di lattine per la Simmenthall.......

  11. #11
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione The_Archangel
    bè tutti continuano a dirmelo ma la verità è che per sapere cm va dovete averla... ha pixel e vertex shader 1.5 e riesce a tenere hl2 cn dettagli massimi a 1280*1024 cn anisotropo 16x e AA2x senza problemi.... lo che nn mi credi... cmq quali mi consigliate? omega o catalyst? a prescindere da che scheda ho

    con una 9100 è tanto se ti parte pong
    gli shader 1.5 non li ho mai sentiti
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #12
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Nectas
    ............see....e io sono Bill Gates, e non è vero che diriggo la Microsoft, ma lavoro in una fabbrica di lattine per la Simmenthall.......
    ....'giorno, sig. Bill...... oggi deve inscatolare circa 9743165 lattine, pensa di farcela o le diamo un amiga per aiutarla?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione The900
    ....'giorno, sig. Bill...... oggi deve inscatolare circa 9743165 lattine, pensa di farcela o le diamo un amiga per aiutarla?!?



    shaders 1.5 ??!! ......................................

    a parte che schede video che supportano il filtro anisotropo a 16x ancora non ne ho viste......sarà un modello di 9100 con l'R520? o forse hai una NVIDIA 9100gtx??

    cmq IMHO catalyst rulez! li ho sempre usati, (proprio oggi ho benchato con gli omega, ma non mi soddisfacevano e ho rimesso i cata) e li userò sempre....
    Ultima modifica di Nectas; 7-08-2005 alle 21:00:14

  14. #14
    Elrond87
    Ospite
    Citazione Nectas



    shaders 1.5 ??!! ......................................

    a parte che schede video che supportano il filtro anisotropo a 16x ancora non ne ho viste......sarà un modello di 9100 con l'R520? o forse hai una NVIDIA 9100gtx??

    cmq IMHO catalyst rulez! li ho sempre usati, (proprio oggi ho benchato con gli omega, ma non mi soddisfacevano e ho rimesso i cata) e li userò sempre....
    Scusate se riporto il thread in top, ma ati è ormai 3 anni che supporta l'anisotropico a 16 campioni. Ma poi tu che hai una x800xl non hai mai visto nel control center che c'è l'anisotropico a 16x??

  15. #15
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Elrond87
    Scusate se riporto il thread in top, ma ati è ormai 3 anni che supporta l'anisotropico a 16 campioni. Ma poi tu che hai una x800xl non hai mai visto nel control center che c'è l'anisotropico a 16x??
    hai mai provato ad attivarlo? non mi è mai andato.....il max che mantiene e 8x.....cmq ora che me lo fai notare mi sta sorgendo un dubbio.....
    urge verifica............cmq quello che dice The Archangel è impossibile, quella sv non supporterebbe nemmeno lAA a 4x.......
    Ultima modifica di Nectas; 8-08-2005 alle 00:40:21

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •